Sarà anche comicità di bassa lega ma a me questa scena mi ha fatto morire dal ridere! Morandi con quelle manone s'è portato via il Kimerino come un fuscello al vento!
A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
se si fosse attaccato ai capelli del kymero sarebbe stato ancora più divertente... di quello che già è!! :)
RispondiEliminaLa passano spesso in tv questa scena e ogni volta mi fa sorridere....forse perchè ha cercato di salvarsi aggrappandosi a un mingherlino..e son finiti tutti e due giù!
RispondiElimina@federica: rivelando in realtà che è una parrucca magari! XD
RispondiElimina@suysan: è vero, la cosa comica è proprio la magrezza di lui, è volato già come un filo d'erba!
Cara Icaro, peccato che il video non si veda, comunque è sempre bello e poi sorridere.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso