Concerto degli Sugarfree. (prego notate la maestria con cui ho fatto la foto includendo perfettamente la pelata di quello davanti)
-vaff... alla medusa che da due giorni mi aspetta per darmi una palpatina. Prima due giorni fà, alla gamba destra, da metà coscia a metà polpaccio, mi sono riempita di bolle, ma da bravo donnino abituato alla ceretta ho sopportato senza andare dal bagnino (cosa alquanto saggia, perchè poi ci sarei dovuta tornare il giorno dopo dando l'impressione che "ci stessi a provà"). Ieri sono tornata e ridendo ero partita dicendo alla mia mamma che andavo a farmi dare una toccatina dalla medusa. Ridi, ridi, imbecille! Che poi l'ho ripresa da vero, ma a sinistra, per par condicio.
-vaff a quegli stupidi che mi hanno rovinato la serata, e stupida io a prendermela. Ma che ci posso fare, io detesto veder fare quel genere di cose: scorrettezze e viscidosità in primis. In parole povere: mi sò rotta li cojoniiii! Ma tanto, come diceva Corrado, non finisce qui...
-le risate con la mia Collega e L. la mia ex coinquilina.
-la contentezza (e di nuovo le risate) di scoprire di sapere un mezzo ritornello di qualche canzone (diciamo ecco, che non eravamo proprio ferrate...)
-averi ritrovato la complicità con la Collega
-aver scoperto che, apparte quelle 2 canzoni che conoscevamo (che alla fine erano 5 ma non lì per lì le avevamo rimosse) non sono proprio malaccio, hanno delle belle tonalità rock. E consigliamo al cantante una carriera da speaker radiofonico, perchè quando parla è anche meglio di quando canta. E le due canzoni in anteprima del disco che uscirà a settembre erano davvero carine.
-le chiacchere con Fabrizio
E stasera, ci aspetta Pelù. Aspettavo con ansia questa serata... Speriamo che vada tutto bene (visto che sta già rannuvolando).
Ci vediamo stasera.
RispondiEliminaEcco, Pelù di tutto rispetto... gli sugarfree manco se mi avessero minacciato di tagliarmi le gomme ci sarei andata a sentirli (unica canzone bella: "scusa ma ti chiamo amore", è che a me il cantante mi sta proprio sui...)
RispondiEliminaPer il resto sono strafelice che hai ritrovato un'amica persa!! ^^
@luce. impossibile vedersi...
RispondiElimina@lindividua:beh in effetti il tipo è un pelo montato, ma tutto sommato non sono male.
Beh, degli Sugarfree mi piaceva tanto "Solo lei mi dà" e anche quella per la colonna sonora del film di Moccia (anche se mi evoca brutti ricordi sentimentali...). Dici che meritano dal vivo?? Complimenti per la foto!!!
RispondiEliminaE Pelù com'è andato????
***
PS: le meduse???
uno calvo (che potrei essere io) e un pelù??? sei un geGno...
RispondiEliminaun abbraccio
uno calvo e un pelù???
RispondiEliminasei un geGno
Un abbraccio