Biblioteca di psicologia- Cesena- ore 11.45circa.
"Mamma mia se picchia questa cavolo di aria condizionata... Che fame, ancora un quarto a mezzogiorno?! Palle.
Allora dunque... Per il GAd va bene la Cbt... e questa la so... Uh che strano, che ci fa un televisore qui dentro?? Ah è di quelli che ci si mette la videocassetta... Magari hanno video dei casi e li puoi guardare qui. Certo che ci vorrebbero delle cuffie... Toh, che mi è venuto in mente! Quelle cuffie unte che si usavano a scuola. Che schifo. Ma le usavo al liceo? Naaaaa, non mi ricordo. Mi sa alle medie. Nemmeno. Le elementari? Escluso. All'Università! Ma che cacchio dici, che non c'erano nemmeno i banchi. Allora mi sa alle superiori. Però dov'era quella sala strana con le cuffie... Mmmh, forse al piano di sotto. No, sotto c'era il laboratorio di scienze. E dalla parte di là quello di arte. Oddio come erano scomodi quei banchi. Comunque... se non era nemmeno lì dove era quella sala per l'ascolto? In Francia, a Cannes, (c'ho fatto una vacanza studio) no, me le ricordo bene le aule, non abbiamo fatto l'ascolto. Deve essere stato per forza al liceo. Ma non mi ricordo assolutamente. Mi ricordo che si commentava questa cuffie unte prese dal solito dilemma-ma la gente le orecchie non se le lava?- e niente più. Nè quando, nè con chi. Che strano però.... oddio s'è fatto tardi... Meno male vah che ho fame. Dunque... Gli studi di validazioni chi l'ha fatti? Coso lì, come si chiama... "
Se la vogliamo fare filosofica, stamani il pensiero di un banalissimo oggetto mi ha fatto fare un notevole viaggio nel tempo, nella mia vita.
Ma se proprio bisogna guardare, la realtà è che non c'avevo voglia di studiare.
perché, hai mai avuto voglia di studiare? no, tranquilla... tutto occhei... non ti preoccupare.
RispondiEliminaavanti il prossssimmmoooooooooo
;-)
guarda che scherzo, a me il bisogno di studiare, viene anche oggi. non gli do retta, ma mi insegue...
Sai te che novità, non aver voglia di studiare...
RispondiEliminaAh, cosa devo fare oggi...mah, mi sono alzata con questo pensiero assillante...mi sa che c'entra un libro...la scrivania...no, via, non riesco a mettere insieme queste due strane idee!
Esiste una formula magica per evitare i viaggi nel tempo mentre uno prova a studiare?!?!
@digito: non ti far acchiappare allora! ;)
RispondiElimina@caterina: non credo che esista quella formula... non me l'hanno mai spiegata...
o se me l'hanno spiegata, io pensavo ad altre cose...
Caspita mi hai fatto avere la tua stessa reazione.
RispondiElimina