I fan come me saranno contenti di sapere che vedremo Beppe Fiorello in altri quattro progetti (alcuni in via di definizione per ora):
- storia di Beppe Alfano, giornalista assassinato dalla mafia nel 1993(così Rosario può continuare a prenderlo in giro facendogli notare che nella maggior parte dei film il personaggio interpretato da Beppe muore)
- "Sui suoi passi", storia di una padre che va in Germania per scoprire chi e perchè ha ucciso suo figlio)
- "Il bandito e il campione" fition sul ciclista Girardengo, dove interpreterà Sante Pollastri (per chi non sapesse, come me prima di adesso, è stato un bandito anarchico amico di Girardengo)
- "Il nome di marina" tatto da un romanzo di Roselina Salemi. Marina, anche qui mi sono informata, non è una donna ma un paese che è stato come cancellato e rimpiazzato da raffinerie e impianti chimici.
Scusa l'intrusione: http://thelastkaiser.blogspot.com/
RispondiEliminaA quest'indirizzo c'è un sondaggio sulle prossime elezioni. Se ti va...
Girardengo me lo ricordo! Ci fece anche una canzone De Gregori.
io ho preso un virus andando su quel sito...
RispondiEliminaCome un virus? Ma su quel blog non c'è virus...insomma, è un blog vero, conosco personalmente l'amministratore, non è uno di quei link collegati ai virus.
RispondiEliminaCom'è possibile?
non lo so io avevo parte questa pagine e basta e l'antivrus mi ha bloccato il virus... ho visto che è un blog normale,e infatti mi sembra strano anche a me, però è successo!
RispondiEliminaIn tal caso mi scuso, solo che a me non è successo...strano davvero.
RispondiElimina