...LA MIA DONNA NON C'è. Così cantava Adriano Celentano. Anche lui ha avuto il suo "Sabato triste". Ecco perchè il mio è un sabato triste:
Comunque...
Buona festa delle donne a tutte coloro che passeranno di qui e siccome è già troppo tardi buona festa anche domani e dopo domani. La festa delle donne dovrebbe essere tutti giorni!
- il mio uomo non c'è. E invece vorrei fosse qui, a tenermi compagnia. E come Celentano "il coraggio di picchiarlo no, non l'avrò" un pò perchè non è colpa sua, e un pò perchè ha fatto kick boxe e non mi pare il caso. Meno male c'è internet. Ci siamo sbizzarriti a distanza con questi test
- non c'è nemmeno Carlo Conti, mio compagno di sabati solitari. Al suo posto il ritorno del trio Marchesini-Solenghi-Lopez. Che francamente ho visto a spezzoni, ma il poco che ho visto mi ha fatto arrivare alla conclusione che se non tornavano era uguale. Anzi...
- respiro col fischio
- il mio ultra tecnologico nuovo termometro digitale mi dice che ho ancora un pò di febbre, o meglio, quella che almeno da me, si chiama temperatura:37 37,2. Quella che rompe per le scatole ma non è nulla di che. Solo che non accenno per nulla a migliorare. Ah giusto per dovere di cronaca, non ho ricomprato un termometro tecnologico solo per sfizio, è che dal 2009 quelli al mercurio non saranno più a norma e stanno gradualmente togliendoli dal commercio, così non l'ho trovato. Peccato era divertente ciacciare col mercurio quando si rompevano!
- ormai i vestiti che ho indosso puzzano ma quelli di ricambio non accennano ad asciugare... Peggio per gli altri, io attappata come sono non lo sento.
- c'è stata una sola puntata di Una mamma per amica e non c'è stato Scrubs per una volta che potevo evitare Un posto al sole e vedermi quello (questa è proprio sfiga)
- mi si sono asciugati i capelli d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e e e devo starmene barricata in casa
- stasera mi pareva domenica perchè richiedevo una dose di Littizzetto ma devo aspettare domani
- ho pensieri scuri in testa: Lucky che non sta bene, una mia amica che ho sentito molto giù e per cui sento di non poter far nulla, un futuro incerto, la tesi e prima ancora l'esame tra un mese (devo assolutamente iniziare a studiare!), l'insonnia che non se ne va in periodi relativamente tranquilli...
- ho fatto gli homework per il corso di inglese (almeno in parte perchè poi non sapevo se dovevo fare quegli altri esercizi e ho ben pensato nel dubbio di saltarli) e s'è manifestato uno strano fenomeno. Mi ricordo mezza grammatica inglese, mezze parole tedesche e un pò di francese... Alla fine mi vengono delle frasi tipo I spreche francais.
Comunque...
Buona festa delle donne a tutte coloro che passeranno di qui e siccome è già troppo tardi buona festa anche domani e dopo domani. La festa delle donne dovrebbe essere tutti giorni!
Dai fatti coraggio vedrai che passa tutto, Lucky secondo me è giù di corda perchè fuori del suo ambiente, quindi non preoccuparti, per l'esame vedrai che lo passi alla grande e la tesi non è poi così tremenda. Per quanto riguarda il ragazzo io suggerisco (se non ci avete già pensato) una webcam che meglio di niente... CIAO
RispondiEliminaLucky è a casa, solo che ha rischiato di rimanere paralizzato da una gamba e i racconti di mia mamma erano a dir poco terribili! il resto... boh! chi vivrà vedrà!! cmq...GRAZIE!!!! :)
RispondiElimina