Chiedo un minuto di silenzio per i genitori di Giulia, 16 anni, che nel censimento hanno scritto che la figlia è un maschio.
Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
ma come si fa? :P
RispondiEliminabeh, Giulia è strana: dorme con le collant, non si lava la faccia, esce senza chiudere la porta e non prende le chiavi.... Non mi stupisco affatto!
RispondiEliminaOsvaldo for president!!!!!!
RispondiEliminamagari il papà compilando ha scelto M anziché F pensando alle "gesta" della figlia
RispondiEliminalavoro per il censimento e questa è ancora blanda,passiamo da chi "non sa ne leggere ne scrivere ma ha la laurea in economia e commercio" oppure "ma devo inserire anche mio figlio?ha sei mesi è così piccolo!?!"credo che potrei scrivere un libro!!
RispondiEliminaChe svista!
RispondiEliminaBacio
sei proprio antica!!! :)
RispondiEliminasemplicemente MITICI!
RispondiEliminamia cugina mi riferisce che alcune famiglie hanno un appartamento di 50 mq con 4 bagni.....
RispondiElimina...
RispondiElimina