Chiedo un minuto di silenzio per i genitori di Giulia, 16 anni, che nel censimento hanno scritto che la figlia è un maschio.
A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
ma come si fa? :P
RispondiEliminabeh, Giulia è strana: dorme con le collant, non si lava la faccia, esce senza chiudere la porta e non prende le chiavi.... Non mi stupisco affatto!
RispondiEliminaOsvaldo for president!!!!!!
RispondiEliminamagari il papà compilando ha scelto M anziché F pensando alle "gesta" della figlia
RispondiEliminalavoro per il censimento e questa è ancora blanda,passiamo da chi "non sa ne leggere ne scrivere ma ha la laurea in economia e commercio" oppure "ma devo inserire anche mio figlio?ha sei mesi è così piccolo!?!"credo che potrei scrivere un libro!!
RispondiEliminaChe svista!
RispondiEliminaBacio
sei proprio antica!!! :)
RispondiEliminasemplicemente MITICI!
RispondiEliminamia cugina mi riferisce che alcune famiglie hanno un appartamento di 50 mq con 4 bagni.....
RispondiElimina...
RispondiElimina