A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
ognuno ha il suo gelato...io quello del bar panoramica...senza quello che estate è!:)
RispondiEliminaAh ah, giá... molto pratico il bambino. E la nonna insomma, non si puó certo darle il premio "amante degli animali" sigh...
RispondiEliminaP.S.: Gelato ricotta e fichi di sicuro non esistono miscele e quindi non solo era buono ma anche super genuino! ;-)
Se si scioglie, come é stato giá detto mi sa che é quasi sicuramente industriale e fatto con la miscela... quindi sii contenta che si scioglie.
ad ognuno le sue piccole e grandi tradizioni!
RispondiEliminagusti?
Non e' mai troppo tardi! Brava!
RispondiElimina@maruzza: e allora il gelato non sa solo di gelato, è pura poesia!!!
RispondiElimina@grissino:sììììììììì è buonissimo ma poi li si sente che non è "artificiale"!!!
@federica: misto (il che comprende: crema, cioccolato, nocciola, stracciatella, limone e fior di latte). Pochi ma buoni!
@serena: :-)