Volendo parlare di qualcosina di più allegro, che tanto la tristezza non serve a niente e non aiuta nessuno, posso raccontarvi che ci siamo quasi!!!
A cosa???
Ma all'inizio di Festambiente 2010, ovviamente!
L'abbiamo scoperta solo due anni fà grazie al concerto di Daniele Silvestri (e Max Gazzè, anche) e ci è piaciuta talmente tanto da voler bissare lo scorso anno coi Nomadi (post del 16 e 17 agosto). Perché Festambiente non è solo concerti ma anche un sacco di altre cose che ci piacciono: energie rinnovabili, turismo nella natura, solidarietà, mercatini etnici, prodotti gratis (!), prodotti riciclabili... L'unica cosa che non ci piace sinceramente è il cibo, un pò troppo salutista per i nostri gusti!
Insomma, quest'anno c'è una grossa novità: che non partecipiamo più come semplici spettatori ma che il Ranocchia partecipa come standista con la sua azienda! Un'azienda che si può dire appena nata e che si ritrova già in serie A! Modestamente io sto col boss! Scherzi a parte, posso dire con orgogliezza (e scornificando il giusto, non si sa mai) che questa piccola azienduccia è cresciuta abbastanza per finire in una vetrina così rinomata in zona. Sono in fibrillazione più io di lui.
Soprattutto perchè, come una vera donna del boss, avrò il pass gratuito per l'ingresso. E avere il pass è troppo da fighi!
Detto ciò mi scuso in anticipo perchè credo che i prossimi post saranno un pò monotematici, ma direi che s'è capito che l'argomento mi sta a cuore!
Ma che bello!! Complimentissimi! Già, vuoi mettere ad avere un pass "a gratis""? ^_^ Mi raccomando vogliamo tutti i dettagli poi...
RispondiElimina