Tempo tiranno ahimè! Il resoconto giornaliero che volevo fare è decisamente una chimera oramai.
Colpa del fatto che alla fine abbiamo dovuto fare i pendolari (un'ora ad andare e una a tornare) e che questo ritmo lo reggo meno del previsto, così che la mattina mi alzo tardi e profondamente rincoglionita.
Vi lascio una chicca veloce veloce che ho trovato su uno degli opuscoletti raccattati alla festa.
Nei siti http://www.milkmaps.com/ e http://www.washmaps.com/ potrete trovare tutti i punti vendita di (rispettivamente) latte e detersivi alla spina. Purtroppo ho constatato che non è che ero io che non sapevo, ma è proprio vero che nella mia provincia c'è poco e niente di queste cose.
Peccato, perchè sono cosucce davvero carine!
PS: il tema della festa, anche quest'anno, è NO NUKE. Nel trasferimento di piattaforma mi ero persa il bannerino contro il nucleare (si trovano qui). Io lo rimetto, per far capire da che parte sto. E voi da che parte state???
a torino c'è un negozio che a me piace tantissimo: vende solo roba alla spina! c'è di tutto, guarda: http://www.negozioleggero.it/
RispondiEliminaImmaginavo che non avresti avuto tempo per deliziarci con i tuoi post-resoconto...l'importante è che stia andando tutto bene! E' vero, il bannerino! Brava, sono con te!!
RispondiElimina@serena: sì sì tutto bene stasera è l'ulti9ma sera però! :-(
RispondiElimina@federica: che spettacolooooo! noi siamo troppo retrogradi...prima di arrivare qui una cosa del genere chissà quanto tempo passa!