In questi giorni mi sento mancare l'aria. E come un'oppressione sul petto, e mi sento ardere dentro. Mi si chiudono gli occhi, stanca, spossata.
E respiro col fischio.
Sto cercando di convincermi che sia normale, visto che da 3 raffreddori a questa parte mi succede spesso di respirare con un fastidiosissimo fiiiiiiiiii di sottofondo. E soprattutto cerco di convincermi che non è giugno ma novembre, e questo è solo un malanno di stagione. Guardo a sinistra, verso la finestra, e trovo conferma. Ma a destra, ahimè, il calendario mi dice che siamo al 6 di giugno. Mi consola sapere che altra gente è mezza raffreddata e tossichente (bella come parola nuova!) come me. Ma mi pesa lo stesso la notte passata a rotolarmi nel lenzuolo perchè non riuscivo a respirare e soprattutto perchè fischiavo da una narice. E credetemi, per una mezza insonne come me, addormentarsi in quelle condizioni è stato come per Wanna Marchi fare un lavoro onesto: IMPOSSIBILE.
Beh, sei tu che darai il FISCHIO per il via agli EURO 08!!!
RispondiEliminafinché il fischio non é nei polmoni, é tutto aposto, tranquilla!
RispondiElimina;-)
So che non ti servirà a sentirti meglio ma veramente metà della gente che conosco sta più o meno come te!!!!
RispondiEliminaAh Ah, simpatica quella di Wanna Marchi.
RispondiEliminaCiao. Massimo.
ciao! passavo di qua.. :)
RispondiEliminapensa a chi in questo periodo il "fischio" ce l'ha ogni anno causa allergia.. uh che fastidio!! ti capisco benissimo.. :(
@lindoz:può essere un'idea!
RispondiElimina@grissino: sì però è noioso!
@suysan: invece è consolante:mal comune mezzo gaudio.. insomma, non sono l'unica sfigata!
@massimo:ciao!
@lady cocca:ciao e benvenuta: beh allora meglio il mio raffreddore... l'allergia non l'ho mai provata e dev'essere tremenda!
Non sono medico ma credo proprio che sia un pò di bronchite..da queste parti un pò tutti siamo messi così causa i continui cambiamenti del tempo e l'uso del condizionatore
RispondiEliminaFischio anch'io da una narice ogni tanto...;-)
RispondiEliminaTranquilla,tutto sotto controllo..:-D
ma prendi qualcosa?
RispondiEliminapensa che a me quando viene il raffreddore (compreso a giugno e luglio) viene pure un naso rosso come un peperone: impossibile passare inosservati, come è impossibile per wanna fare un lavoro onesto! :-) questa è meravigliosa!!
Io ho la soluzione che fa per te! (e non è una vaccata, anche se chi mi conosce potrebbe reputare ciò una cosa per me molto difficile)
RispondiEliminaVai in farmacia e chiedi le goccine Neo-synephrine. Sono l'eqivalente per le narici del Mister Muscolo concentrato ... infatti se le usi troppo ti rovinano il naso, però sono le uniche che riescono a stapparmi il naso quando sono raffreddata e a evitarmi di morire soffocata dal mio stesso muco (...bleah che brutta immagine)
poveretta! speriamo che ti passi il fischio....
RispondiEliminaè vero è fastidioso! è successo qualche volta anche a me
tranquilla il peggio deve ancora venire!!!!
RispondiElimina