Ieri su LA5 sono andate in onda le prime due puntate di una nuova serie. Questa.
L'aspettavo da tempo, anzi, ormai avevo perso le speranze di poterla mai vedere. Chiaramente l'hanno mandata in onda il giorno in cui c'è anche Caccia al Re, dopo mesi in cui non c'era niente di niente in tv. E chiaramente, dopo la gufata della Federica che mi invidia la possibilità di registrare da decoder sulla chiavetta, mi sono scordata la suddetta chiavetta in ufficio. Ho dovuto scegliere e ho scelto bene, sintonizzandomi su LA5.
Pushing Daisies si è rivelato molto divertente e originale nell'idea di fondo. Peccato che già dopo 2 puntate è successo tutto! Ecco perchè è durata solo due serie!
cavolo, non volevo trasformarmi in un piccione!
RispondiEliminaHo letto la trama della serie e deve essere simpatica .. peccato duri così poco ;)
RispondiElimina@federica:più che tu, il piccione è stato lo stress di questi giorni!
RispondiElimina@katiu:sì infatti, però è vero che si sono bruciati tutto il pathos nella prima puntata! Per esempio dovevano aspettare a farli baciare e capire come farli toccare!
Ricordo che 3/4 anni fa l'avevano trasmesso su mediaset premium e pensavo che prima o poi l'avrebbero trasmesso in chiaro su mediaset... ma così non è stato... e La5 io non la prendo! Mi sembrava una serie carina effettivamente, anche se è stata chiusa prestissimo...
RispondiElimina;-)
Anche io registro su chiavetta (per essere più precisi su un hard-disk esterno bello capiente), che comodità! Comunque avevo visto lo spot di questa serie...seguo talmente tante cose che poi alla fine non riesco a star dietro alle novità...
RispondiElimina@silvia:non siete ancora passati al digitale? io in toscana lo vedo comunque!
RispondiElimina@serena: il mio hard disk è a casa, visto che ho tuttotutto là dentro non mi piace portarmelo in giro! però in effetti è sicuramente comodo!