A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
Dici che è colpa della sindrome da padre di famiglia? O è la compagna che lo tiene a stecchetto?? ;)
RispondiEliminadomenica sera renga è ad amici per un duetto!
RispondiEliminaNon mi aveva mai appassionata, poi tre anni fa fui trascinata alla prima riminese del safari-tour: davvero mi sono dovuta ricredere.
RispondiEliminaBravo e coinvolgente.
Quest'anno si ripete: 16 aprile rimini: io ci sarò!
:)
Mi sono appassionata anche io a Jovanotti. Stefania248..probabilmente ci incontreremo a Rimini senza saperlo..! :)
RispondiEliminaahahah bella sindrome!!!in effetti il buon Renga è colpito anche lui un pò da questa sindrome...sempre grande però un pò + ammosciato dei cd precedenti...
RispondiEliminaperò fidati Lorenzo ne esce alla grande con l'ultimo cd...sentire per credere...:)))
l'hai visto lorenzo da fazio?
RispondiEliminameme per te da me! :)
Secondo me Lorenzo più invecchia e più diventa bravo!
RispondiElimina;-)