...E non sapete quanto ci sono rimasta male...
Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
che rimbambita! non avevo calcolato che non vedevo tuoi aggiornamenti perchè eri diventata trasparente per il feed-reader!
RispondiElimina^_^ ma mi son letta tutto indietro e mi son rimessa al passso, son stata brava? :)
speriamo per domani sera, anche se ho deciso di guardarmi il film sul 5 io... mi affiderò a te per gli aggiornamenti! :)
Che tenero Stefano...io continuo a tifare per lui (anche se so che non vincerà mai) e per Davide (speriamo vinca!)...anche il nuovo entrato Dami non è niente male...ma perfavore liberateci da NEVRUZ!!!
RispondiEliminaSere sto per bestemmiare tappati le orecchie. Però nevruz inizia non dispiacermi tanto! Stefano non regge l'ansia e sta perdendo colpi, mi piaceva più all'inizio. Mi danno fastidio quelle polemiche che fanno, di laurenti dicono le stesse cose, e balbetta meno e canta peggio, però per lui è un pregio!
RispondiElimina