E’ l’ora che lo ammetta con me stessa. Sono televisivamente frigida. Forse è ancora a causa del trauma subito quando hanno cancellato il mio adorato Coliandro. E diciamo anche che non ho ancora elaborato il lutto per la fine di Scrubs.
E la verità è che non mi piace più nulla. Fatta una piccola eccezione per X Factor che per me è una novità. Ma il resto??? Da settimane sono ricominciati i Cesaroni, li guardo per inerzia, ammesso che riesca a beccare il giorno giusto in cui vanno in onda, che sarà la quarta volta che gli cambiano il giorno di messa in onda. Le storie dei giovani sanno di trite e ritrite (quando ho visto che si era messo a cantare anche Rudi sono dovuta andare a raccattarmi le palle al piano di sotto) e quella degli adulti si reggono ad un filo sottilissimo quale è la comicità di Max Tortora e Antonello Fassari. Oltretutto hanno voluto sostituire Elena Sofia Ricci con due che peggio mi sento: una sciapa come la pasta senza sale e l’altra che pare un travone ma si sente Angelina Jolie. Mah, de gustibus…
Ho sposato uno sbirro mi era piaciuto un sacco lo scorso anno, ma quest’anno mi sembra banale e noioso. Se non fosse per gli sketch tra Flavio Insinna e Antonio Catania non l’avrei visto neanche quelle due mezze volte che l’ho visto.
Per non parlare di Scrubs-med school, che è un disastro. E mi fermo qui. Rivoglio JD, il JD di sempre!
Tutte robe “già vecchie”,comunque.
Poche le novità. Una di queste “Terra ribelle” di Mrs Cinzia Th ElisadiRivombrosa Torrini. Ho visto solo la pubblicità, non è esattamente il mio genere. So solo che ambientato in Maremma. Però vorrei capire una cosa. Ma questa Cinzia Th etc l’ha mai conosciuto un maremmano vero??? I maremmani non sono fatti in quel modo e sicuramente non parlano in quel modo.
Fate incazzare una nobildonna maremmana qualsiasi e posso assicurarvi che non vi risponderà "Ohibò, perbacco"...
Fatela fare a me la fiction maremmana, sono di sicuro più credibile, maremma 'mpestata!
Ah guarda, anche io ci sto rinunciando (o almeno non sono più così attenta) ai CESARONI...eppure mi piaceva tanto come fiction! Tutto un casino, storie prevedibilissime, mancanza di idee...mah!
RispondiEliminaanche a me piacevano tanto i cesaroni, ma questa serie mi schifa abbastanza
RispondiElimina