Oggi a pranzo a Santa Stronza è andato di traverso non so cosa e mi ha chiesto di batterle dietro la schiena come si fa coi bimbi.
Ma perchè, perchè, PERCHE' proprio oggi mi sono dimenticata il coltello a casa??? Potevo fingere un incidente ed eliminare il mio problema più grande, lavorativamente parlando.
Santa Stronza è una delle persone più brutte che abbia mai conosciuto. Se non la più brutta in assoluto.
E' falsa, gode della disgrazia altrui, non rispetta gli altri, non tollera le idee diverse dalle sue, è capace delle bassezze più infime per ottenere i suoi scopi, fossero solo anche poter mettere mani in pasta ed essere di intralcio a qualcuno.
Il tutto trincerandosi dietro ai valori cristiani, perchè fa parte di un ordine religioso. E' quello che mi fa più schifo.
L'ho sentita con le mie orecchie (e mi sono dovuta tappare la bocca) parlare degli omosessuali come di persone malate, pervertite, contro natura. Che è vero che è la chiesa che lo dice ma fa più specie sentirlo da una persona che sta davanti a te.
L'ho sentita anche attaccare i vegetariani "perchè sono tipi strani, non sono normali, che razza di persone sono, sono stupidi". Per non parlare dei volontari che si occupano di animali, che semplicemente "non capiscono un cazzo".
La sento quotidianamente riempirsi la bocca di parole come "carità" e "amore cristiano", ma non riesce a tenersi mezza amica perchè nessuno puà sopportarla quando iniziano a conoscerla meglio. E soprattutto perchè non sa veramente cos'è l'amicizia, in quanto in realtà, ma nessuno gliel'ha mai detto, l'amicizia non è fare i comodi propri sulla pelle altrui.
Non sa cos'è l'umiltà, Il chiedere per favore.
E' una brutta persona e non vedo l'ora che si cavi dai coglioni.
Ma che sia di lezione anche per me: MAI dimenticarsi le posate a casa, che non sai mai a cosa possono servire.
mamma mia che brutta persona!
RispondiEliminauh, ero io!
RispondiEliminaorgogliosa di essere strana, stupida e tutto il resto :D Porannoi cmq... ma quanti anni ha sta demente?
RispondiEliminami sento punta nel vivo.. santa stronza ha una nemica in più!!
RispondiElimina@arpista:38 o 39.
RispondiEliminaE comunque questo è niente.. Per esempio l'abbiamo scoperta che ha lasciato il registratore per spiarci quando non c'è. A raccontarle tutte non ci si crede! E devo dire che forse è l'inesperienza che mi fa parlare così, ma io persone del genere non ne avevo mai incontrate. Viscide, opportuniste, irrispettose... Sì, mai così!
Scusa una cosa: ma questa pazza lavor a nell'ambito della psicologia?
RispondiEliminaNo perché avrebbe bisogno di uno strizzacervelli... (non di uno psicologo, ma di qualcuno che le faccia ruotare il cervello di 360 gradi.)
no, per fortuna! non ha nessuna qualifica professionale diciamo, comunque lavora nel volontariato, che secondo me dovrebbe avere dei volari ben diversi no? Se raccontassi quante ne sento ogni giorno in questo mondo.. ti posso assicurare che c'è un marcio pazzesco!
RispondiEliminaMamma mia! E ho detto tutto...
RispondiElimina