A te che ti sei divertito a smontare il sellino della mia cara bici Cocìs lasciandomelo nel cestino (e meno male!)
A te che non so se l’hai fatto per farmi un pesce d’aprile o perché ti serviva un sellino ma poi ti sei accorto che non era della misura giusta…
A te che siccome quel sellino è un po’ difettoso ho dovuto fare una fatica boia a rimontarlo così mi sono fatta male a una spalla e ho rotto il bracciale che mi aveva regalato una mia ex coinquilina il giorno della laurea…
A te auguro di cuore un paio di settimane con la cacaia a spruzzo di quella che dico io, che dopo ti devono fare una settimana di flebo per reidratarti.
Oppure un attacco solo ma mirato: che so, davanti al tuo superiore, alla tua nuova fiamma, dentro la tua nuova macchina coi sedili di pelle.
Mi andrebbe bene anche un’improvvisa impotenza proprio sul più bello, inspiegabile, ma che dura mesi e mesi.
Se sei uomo. Perché se sei donna ti auguro che tutti i tuoi mariti, compagni, amanti e trombamici siano colpiti da tale disfunzione così che tu rimanga insoddisfatta ad aeternum.
E che se proprio vuoi rimediare con certi attrezzi, spero che ti rimanga incastrato proprio lì, e che tu debba fare una figura di merda colossale per fartelo togliere.
O anche ti auguro che mentre vai ti si sfili da sotto il culo il sellino che avrai fregato da qualcun altro. E che tu sia uno a cui le evidenti conseguenze dell’accaduto non piacciano, perché non si sa mai.
#4 Lunga
RispondiElimina@fede e grissino: se non fosse stato per il braccialetto me la sarei spassata anche io!
@serena: glielo avrei infilato da un'altra parte io... ma insomma anche farglielo mangiare avrebbe avuto il suo gusto!
02 aprile 2010 13:56
#3 Federica
lo so che non si ride delle disgrazie altrui... ma son piegata in due!
01 aprile 2010 21:25
#2 Serena
Altro che ridere! Io certe persone proprio non le sopporto...e se dovesse capitarmi di coglierle sul fatto...grrrrrrr! Il sellino glielo avrei fatto mangiare!
01 aprile 2010 20:31
#1 Grissino
Mi hai fatto ridere!!!!!!