Un piccolissimo appunto ai faentini. E guardate che non è il fatto che hanno delle crepe sui muri delle case che ci passerebbe in mezzo un lottatore di sumo grasso. E neanche perché stanno facendo andare (o hanno già fatto andare, dipende dai punti di vista) in malora una città molto bella. E neanche perché le vie sono piene di cacche di piccioni (ARGH!). Nemmeno per non avere una coop collocata in posizione decente (mi stanno costringendo a farmi cliente conad e abbandonare la coop, me tapina!).
L’appunto che volevo fare ai faentini (anche quelli più giovani, perché quando esco per strada la media è di 80 anni, e solo perché ci sono io che abbasso notevolmente la media) è che è vero che sono venute due giornate un po’ fresche. Ma è anche vero che poi è tornato caldo. Non importa continuare a mettersi il piumino trapuntato chiuso fin sotto la gola.
E guardare male me, con la maglietta a maniche corte e l’ascella pezzata.
#6 Serena
RispondiEliminaEcco!! Qui siamo pienamente daccordo! Io non capisco come si faccia al 10-15 di settembre a girare già col giubbotto imbottito solo per un goccio di pioggia! Mi sento veramente un pesce fuor d'acqua con le mie magliettine scollate ed estive... ma se una persona non ha freddo perché mai deve seguire la massa? Se volessi girare in pantaloncini in pieno dicembre a voi cosa "ve ne cale"??
20 settembre 2009 16:25
#5 Grissino
infatti... andavo da Lidl per alcune cose e da Esselunga per altre in modo da conciliare qualitá e risparmio
20 settembre 2009 14:51
#4 La Ire
@grissino: da esselunga ci andavo a firenze (prima che aprissero la coop!) e non mi dispiaceva però francamente era parecchio più cara della coop!
@red: ihihih però dai, la piazza è bella!
@anna: ottima spiegazione spero sia per quello!
20 settembre 2009 11:14
#3 anna
]
Noto con piacere che sai trarre spunti ironici dal tuo nuovo Habitat e cmq può darsi che dopo aver tirato fuori stufe e trapunte si scoccino di rimetterle dentro, quindi fanno finta di nulla e vanno avanti! Tipi tosti e decisi no?! ehm.... buona domenica!!!!
19 settembre 2009 23:17
#2 Red
Ricapitoliamo:
il piccione ti ha nuovamente beccata ...
nessun ometto decente ... anche solo x rifarsi gli occhi ...
case con crepe enormi ...
interessante Faenza ... penso che verrò a visitarla !!!!
bye bye
19 settembre 2009 22:10
#1 Grissino
La COOP é comunista quindi brrrr... (scommetto che ti ho fatto venire in mente Berlusconi) per fortuna qui non c'é eh eh eh. Scherzi a parte, la COOP é ottima perché ha dei prodotti del posto molto curati che non trovi nelle altre catene. Conad non mi piace neppure. Io ero un fedele Esselunga e Lidl. ;-) Qui invece Hofer.