Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
... Nata sotto il segno del piccione.
ti sono vicina! :)
RispondiEliminama quali cose da donna: io ci andrò domani, dopo aver resistito per 12 mesi alle lagne della mamma.
RispondiEliminaHo paura é_è i miei bei capelloni lunghiiii ç_ç
Se il tizio trasmuta le mie "2 dita" in 15 ... gli mozzo le mani XD
Carlo sei un mito!
RispondiEliminaAnch'io non impazzisco per le sedute dal parrucchiere, più che altro per il tempo perso. Però dopo aver girato due provincie (SP e MS) adesso ho trovato un salone dove lavorano molto bene, hanno prodotti di qualità e soprattutto non mi rintronano con la musica a tutto volume.
RispondiEliminaspero che la parrucchiera sia meno aggressiva della ghigliottina a meno che il taglio"maria antonietta" non vada di moda!!:-)
RispondiEliminaDa quando ho trovato la parucchiera giusta cerco di farmi tagliare i capelli con regolarità... l'ultima volta ha un po' esagerato quindi per un po' salta!
RispondiEliminaRivoglio i miei capelli lunghi!! :|
Ti sono vicina anch'io :)
Pure io e sono meno di due mesi...
RispondiElimina10 post!!! 10 post di arretrato!!!
Chiedo perdono :(
io cerco di andarci con regolarità....il dramma è quando HAI TROPPO DA FARE!argh
RispondiEliminago go go!
RispondiEliminaIo ho il parrucchiere a casa .. tanto li taglio quasi rasati e basta la macchinetta regola-capelli di mio papà :)
RispondiEliminaio ci vado tutti i mesi, quindi...portandoli corti, appena crescono un pò via a tagliarli perchè non li sopporto...a proposito, domani prendo la macchinetta che devo tagliare i capelli a Mirko, sono IO il suo barbiere personale ^__^ e quanti "euri" risparmiati!!
RispondiEliminaIo li ho corti e non mi fa paura la parrucchiera!
RispondiEliminaCoraggio.
Un abbraccione
"No problem" mi dico io quando mi faccio tagliare i capelli corti... "tanto poi ricrescono". Poi mi maledico per tutto il tempo a seguire... :)
RispondiEliminaSe mi misurassero la pressione mentre la parrucchiera taglia... beh, io ce l'avrei altissima.
RispondiEliminaForse in quel momento sono a rischio infarto!
Piena solidarietà
... e comunque ricrescono! :)