E' passato più di un mese dall'inizio del servizio civile (d'ora in poi SC, che faccio prima!) e non ho praticamente scritto nulla al riguardo. E' che... non c'è nulla da dire! O quanto meno... niente di brutto. Mi trovo bene con i miei colleghi serviziocivilisti e con quelli del servizio a cui sono affidata. "Capo" compreso. Mi piace quello che faccio. Certo, mica è il lavoro e l'ambiente perfetto ma sono contenta. Faccio gli scongiuri, che non fanno mai male, ma potrebbe essere anche una sorta di contrappasso al contrario, dopo i mesi umanamente infernali del mio ex lavoro.
Almeno ora, tiro un pò il fiato. E speriamo che possa continuare a non scrivere niente perchè... niente nuove, buone nuove!
Almeno ora, tiro un pò il fiato. E speriamo che possa continuare a non scrivere niente perchè... niente nuove, buone nuove!
Ho come la vaga sensazione che tu ti meriti molto di più!!!!
RispondiEliminate lo auguro di cuore, , anche se concordo con Sara!
RispondiEliminaintanto goditi questo momento di serenità, ma spero che possa arrivare qualcosa di più. sei in gamba!
RispondiEliminaIl Servizio Civile è una spiaggia in cui qualcuno di noi vorrebbe rifugiarsi per un pò...ho fatto domanda anche io ma sto attendendo ancora i risultati...non è il lavoro della vita ma intanto, da quel che vedo e sento, ti aiuta a stare più serena...e visto il periodo...perché no? Vedrai che il meglio poi arriverà...:-)
RispondiEliminaConcordo con quanto detto sopra: al momento l'unico mio consiglio è di goderti al massimo questo periodo visto che, bene o male, riesce a farti sentire più serena.
RispondiEliminaPer il resto .. non smettere mai di cercare!
sono sicura che molto presto avrai quello che veramente meriti
RispondiElimina