Non è che abbia una trama, piuttosto è un'introspezione, un viaggio nell’anima che mira ad arrivare nel più profondo dei sentimenti: l’amore. Forse per questo genere di lettura devi avere una tua particolare inclinazione e storia personale (alla Collega eternamente in conflitto con l’amore e con se stessa sta piacendo tanto). Però secondo me per affrontare questi argomenti poteva essere anche un po’ meno new-age. Su anobii ho dato tre stelline, per non essere troppo cattiva!
Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
anche a me aveva lasciato molto dubbiosa... preferisco il gramellini del buongiorno o quello di cuori allo specchio!
RispondiEliminaBrava...almeno dopo tanta ricerca ti sei tolta la curiosità di come fosse...
RispondiEliminaGrazie per il tuo post. Devo comprare un libro e mi interessava questo, però forse preferisco un Gramellini diverso. Mi orienterò su qualcos'altro.
RispondiElimina