L'apoteosi di questo week end è stata che le ciabattine da mare che porto "solo" da 10 anni e che mai mi avevano dato un problema, mi hanno lasciato una bolla gigante proprio nell'infra-dito che mi viene da dire parolacce anche in cinese da tanto fa male.
Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
vedrai che schifo quando la bolla si scoppierà e si riempirà di sabbia!! e parlo per esperienza :)
RispondiEliminaps. se vuoi un consiglio bucala facendo passare un filo con l'ago e poi lascia il filo dentro la bolla: a santiago facevamo così ed effettivamente impedisce che si riformi.
Noooo...che brutta cosa! Anche io quest'anno ho dovuto abbandonare le mie mitiche infradito che mi accompagnavano da un tre anni :( però il nuovo acquisto mi ha resa felice...delle belle infradito rosa e panna della Lotto veramente comode...ovviamente prese in super offerta alla Coop!! ^__^
RispondiEliminaAhi!! Mi è successa una cosa simile a Jesolo con le mie amate Birkenstock... non ti dico la sofferenza nel camminare sulla sabbia rovente... l'acqua salata poi! Ahi ahi... ma passa, ci vuole solo pazienza!
RispondiElimina