Per il premio... mi ero dimenticata Luce, stavolta la premio per i sorrisi che mi fa fare quando commenta alla ricerca di una possibile causa del mio essere perseguitata dal piccione!
Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
"scordata corrige" è geniale. ho riso come un pazzo.
RispondiEliminaciao passavo di qui,ti lascio un salutino.
RispondiEliminaero proprio dalle tue parti in vacanza,a s.vincenzo,zona stupenda,poco accessibile x me'
@digito: tu mi fai montare la testa :)
RispondiElimina@marchigno: all'inizio pensavo tu dicessi poco accessibile per i prezzi (perchè è la cosa che si sente più dire delle nostre zone) e invece poi ho visto il tuo blog e... che dire, uno lì per lì non ci fa caso, ma in effetti siamo molto molto indietro su queste problematiche.
grazie del premio.
RispondiElimina