Per il premio... mi ero dimenticata Luce, stavolta la premio per i sorrisi che mi fa fare quando commenta alla ricerca di una possibile causa del mio essere perseguitata dal piccione!
A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
"scordata corrige" è geniale. ho riso come un pazzo.
RispondiEliminaciao passavo di qui,ti lascio un salutino.
RispondiEliminaero proprio dalle tue parti in vacanza,a s.vincenzo,zona stupenda,poco accessibile x me'
@digito: tu mi fai montare la testa :)
RispondiElimina@marchigno: all'inizio pensavo tu dicessi poco accessibile per i prezzi (perchè è la cosa che si sente più dire delle nostre zone) e invece poi ho visto il tuo blog e... che dire, uno lì per lì non ci fa caso, ma in effetti siamo molto molto indietro su queste problematiche.
grazie del premio.
RispondiElimina