Passa ai contenuti principali

Mete 2011



Il box qui a fianco, quello che si chiama Piccione permettendo, è nato quando il blog era  "L'altra ultima sporca meta" su Iobloggo. L'ho mantenuto quando mi sono ritrasferita qui, mi piaceva l'idea di tenere traccia dei piccolo grandi obiettivi che mi prefiggevo. Per dare una tempistica ho deciso che l'inizio anno può essere il periodo giusto per fare i conti con le mie mete e il piccione che mi perseguita... Vediamo come è andata!

*abilitarmi alla professione e diventare ufficialmente psicologa (en train de...Ma molto poco fiduciosa sul fatto che questa meta verrà eliminata a breve! e vabbè!)
*trovare un nuovo lavoro (ni, non ho un vero lavoro, ma non sono nemmeno propriamente disoccupata)
*leggere almeno 20 libri (FATTO!!! ma devo ricominciare a leggere, ho mollato causa studio...)
*vedere almeno 3 concerti
(sìììììì! 4 per la precisione!)
*tornare a San Marino
(fatto, ci sono tornata con mia mamma prima di andare via dalla Romagna)
*tornare a Gubbio per la corsa dei ceri
(rimandato... di nuovo ahimè!)
*andare a Vienna
(è ancora un sogno irrealizzabile!)
*realizzare un piccolo desiderio concertoso il 6 di agosto
(cerrrrrto!!!)

Adesso c'è a aggiungere le nuove mete, voglio "volare basso" e non rimanere delusa quando tra un anno sarò di nuovo qui a fare i conti col piccione!

Commenti

  1. Beh ci sono obiettivi che sei riuscita a portare a compimento...io non mi lamenterei...per il resto ci pensa quest'anno dai! (come sono fiduciosa, si vede che ancora il 2 Gennaio?) :-)

    RispondiElimina
  2. Tornare a Vienna lo vorrei pure io, peccato ci abbiano tolto il treno che ci portava là con una certa facilità.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. bè dai una buona media...piano piano il resto si farà!

    RispondiElimina
  4. beh non mi lamenterei fossi in te: hai fatto un bel bottino!

    RispondiElimina
  5. dai non è andata poi così male...tu fai sempre una bella lista anche per il 2012, vedrai che tirerai gran belle somme alla fine! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Almeno un saluto.

Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

Le cose da vedere nella vita

Tra le varie esperienze della vita che mi mancano da oggi NON potrò più annoverare lo stupro di gruppo tra paperi. Stupro, oltretutto, ehm, vogliamo dire.. .multietnico??? (la foto ahimè non sono riuscita a farla!)