48

Google reader parla chiaro. Ho 48 vostri post ancora da leggere. Ed è anche andata bene perché l'altra sera il database per il censimento non funzionava (strano) e quindi ho avuto la "scusa" per non lavorare e leggervi un po'.
Poi devo dire che ultimamente ho scoperto dei blog interessanti e ne ho aggiunti un pò alla lista quindi è ancora più facile restare indietro. Però se leggi qualcosa di interessante ti piace anche tornare sul "luogo del delitto".
Scrivo lo stesso, anche se ho poco tempo, anche se non è niente di significativo, perché ormai è diventata un'attività terapeutica a cui non posso rinunciare. Recupererò anche con la lettura, promesso.
Quando la mia giornata non sarà più strutturata così: studio al mattino, sc al pomeriggio e censimento la sera dopo cena. Che, masochista che non sono altro, ho prolungato volontariamente il contratto del censimento per qualche altra settimana.

Però un grazie ve lo devo, oltre che per essere sempre presenti. Ve lo devo nel caso specifico per i bei messaggi di auguri, e per quelli relativi all'incidente. Vi vorrei abbracciare tutti. Le vostre parole mi hanno fatto sorridere e pensare. Grazie, grazie, grazie!

Ps: però a matematica siete messi male. Nel post precedente, quello dei cartoni animati, ne ho messi (involontariamente) sei e non se n'è accorto nessuno!

Commenti

  1. 48? Auguri!! Almeno sai cosa leggere prima di andare a dormire!!

    RispondiElimina
  2. buongiorno cara! qui è scesa la neve, la mia bimba compie 11 anni,e ora scappo, poi scriverò sia di lei che della neve

    p.s. : la matematica non centra è che SEMPRE un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  3. bè dai è bello conoscere anche nuovi blog.. scopri mondi differenti dal tuo o così vicini al tuo che t'impressionano! buona giornata e a presto! Valerie

    RispondiElimina
  4. tranquilla, con calma leggi tutto :)

    RispondiElimina
  5. La matematica ed io.... Ehm, stai rigirando involontariamente un coltello da macellaio nella piaga XD
    IO invece leggo e non scrivo, ma guarda te....
    Ora recupero, neh.
    Abbraccio (non ti bacio, che se no ti contagio l'influenza)
    Minerva

    RispondiElimina
  6. io a matematica sono messa male -.- sono contenta, io, di averti scovata :) baci

    RispondiElimina
  7. anche per me scrivere è ormai un'ottima abitudine che non voglio perdere... anche quando avrò delle giornate un po' più piene ... e mi auguro che arrivi presto questo momento!

    RispondiElimina
  8. Si...io ormai leggo solo i blog! va beh, ce ne sono tanti....però certi non si mollano più!

    RispondiElimina
  9. ne avro' a centinaia da leggere ancora, che 48 sarebbero una passeggiata! Effettivamente trovo spesso anche io cose interessanti negli altri blog e ne divento dipendente, quasi drogata! Grazie mille per gli auguri,sono felice per te che non ti sia fatta male nell'incidente. Immagino la fifa...
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  10. davvero erano 6?? Uahahahah! Ma sì dai!! Dai che avrai un po' da leggere...

    RispondiElimina
  11. Qualche volta non si ha tempo per fare tutto...

    Bacio

    RispondiElimina
  12. Io, in questo momento, 182 :-/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'insegnamento di nonna

Essere servizio-civilista