lunedì 23 gennaio 2012

Una notte da leoni


Se avete voglia di vedere un film tanto divertente quanto stupido dovete vedere Una notte da leoni.
Qui ci sono quattro "baldi giovani" che decidono di spassarsela per l'addio al celibato di uno di loro. Ma il più scemo del gruppo mette nei loro bicchieri una droga disinibente. Il risultato è che si svegliano la mattina dopo con una tigre in bagno e senza il futuro sposo. La missione del gruppo sarà ritrovarlo pur non ricordando niente della notte di bagordi.
Scene surreali e deliranti fanno da padrone in questa ricerca, anche se purtroppo qualche volgarità di troppo almeno a me ha fatto storcere il naso.
Complimenti però a chi ha scelto le musiche perché non sono semplicemente una colonna sonora, sono quelle che danno il ritmo al film!
Per quanto riguarda invece Una notte da leoni 2... Parliamoci chiari: visto il grande successo del primo hanno ben pensato di farne una fotocopia. Consigliato lo stesso, per una sera in cui volete svuotare la mente e fare due risate!
Ps: messaggio per le fanciulle. Se non sono riuscita a convincervi sappiate che c'è un motivo in più per cui guardare il film. Quel motivo si chiama Bradley Cooper, che secondo me è tanto tanto affascinante!!!

11 commenti:

  1. Lo vidi a suo tempo al cinema ed è in effetti molto piacevole. Buon consiglio!

    Baci

    RispondiElimina
  2. Diciamo pure che Bradley Cooper è un figone!!

    RispondiElimina
  3. una notte da leoni è un must! :P

    RispondiElimina
  4. ecco quel motivo in più mi gusta! =D Valerie

    RispondiElimina
  5. avevo letto che le amiche della sposa erano la brutta copia femminile di questo film: ora che ho letto il tuo commento son davvero curiosa!

    RispondiElimina
  6. PARTO COL FOLLE è troppo simpatico! consiglio... c'è sempre lui, di cui però non ricordo il nome XD

    p.s. Lunga, è da poco che ti leggo mi sapresti per caso indicare un post scritto magari tempo fa -immagino!- in cui descrivi la tua vita...insomma, chi sei? :P graziee

    RispondiElimina
  7. da vedere insomma...l'aggiunta finale ci ha convinto tutte! :-)

    RispondiElimina
  8. Bradley è da sogno.... Una notte da leone 1 è fantastico, ma il 2 è proprio la fotocopia non riuscita del primo.... Se ti piace Bradley, guarda Limitless... senza parole!!!

    RispondiElimina
  9. Lunga c'è un premio per te sul mio blog, http://soproblemy.blogspot.com/2012/01/ehi-tu-dici-me.html ;) non vedo l'oraaaaaaaa! baci

    RispondiElimina
  10. mi avevi già convinta ma Bradley Cooper è la ciliegina sulla torta!!! :D Ogni tanto fa bene guardare una commedia leggera per stemperare le tensioni o per svuotare la mente!!! Grazie per la dritta! ;)

    RispondiElimina
  11. ho visto solo il 2...divertente ma anche no...

    RispondiElimina