Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
... Nata sotto il segno del piccione.
ti devo ricommentare pure qui??XDDD pensa alle TASSSSSSSSSEEEEEE :D
RispondiEliminaahahahahahah fantastica!
RispondiEliminache palle!!!
RispondiEliminaEheheheh...
RispondiEliminaUn giorno ci scriverai un libro. "Tutte le madonne de La Lunga"
RispondiEliminaMa è finito sto lavoro del censimento? Spero di si! Spero che ora non resti altro che inca$$are :P
:-D
RispondiEliminaAnche da me protestano, però un acconto sul compenso lo abbiamo già liquidato.
RispondiEliminaBacio
le mie si sprecano e quelle verso il sistema sgr stanno perdendo punti e stanno invece aumentando quelle verso gli utenti.giusto oggi ho beccato un bel paio di stronzi: la casalinga frustrata dall'influenza e da chissà cos'altro e la fenomena"io non lo faccio,adesso non ne ho voglia,torni dopo la befana.."e tu tornatene a fancuuuuulooo le avrei voluto rispondere ...che pazienza..e ne ho fino al 31 gennaio porcapupazza...
RispondiElimina@penny:fottitene! A chi mi ha risposto male la prossima volta neanche suono... Avviso in cassetta e tanti saluti!
RispondiElimina