La notte tra sabato e domenica sulla Costa degli Estrusci si è festeggiata la Notte Blu. Funestata da un vento terribile, tra l'altro.
Devo dire che se hai visto la Notte Rosa quella Blu fa quasi pena, però voglio spezzare una lancia in favore dei miei conterranei. Finalmente ci stanno mettendo l'impegno per crescere e il livello generale sta migliorando realmente.
Insomma, abbiamo optato per Marina di Castagneto prima con enstusiasmo perchè in programma c'era lo spettacolo di Nino Frassica, poi un pò più smorzati perchè abbiamo saputo che Nino era stato sostituito con Francesco Sarcina, quello delle Vibrazioni, che noi avevamo già visto. Ma si sa, non mi posso certo far sfuggire un concerto!!!
Il concerto doveva essere aperto da un gruppetto alla buona, ma in realtà è andata che loro hanno suonato tutta la sera e Sarcina ha chiuso con 6 o 7 canzoni. Bravissimo, ma unplugghed non rende, soprattutto dopo averlo visto l'altra volta... stavolta sembrava un pò sciapito. E vi do uno scoop: sembra che il gruppo si sia sciolto e che lui per contratto si debba prensentare come Francesco delle Vibrazioni. Non so se è vero, ma se lo è, è un vero peccato musicale!
E dopo questo aperitivo aspetto luglio e agosto per il banchetto di concerti!
Commenti
Posta un commento