Forse questo post non ve lo ricordate e avete bisogno di un ripasso. Tanto per capirsi, quella che SEMBRAVA aver trovato la tranquillità è questa qua.
Orbene, la situazione si è capovolta. Quella smaniosa ha ritrovato l'amore e la vedo davvero felice. Quella "sistemata" sta dando invece libero sfogo alla sua personalità irrequieta (diciamo così, che fa più fine). Diciamo che è una roba tipo "donne chiudete in casa i vostri mariti, i vostri babbi e, se ancora prestanti, anche i vostri nonni!".
Certo che basta voltarsi un attimo e cambia tutto.
Beh, tutto tutto no. Io sto ancora qua. Sento di essere una di quelle pietre che stanno in mezzo alle cascate. Intorno a loro l'acqua si muove impetuosa, e loro stanno là a farsi levigare dagli eventi.
Ecco, ero partita con un post da gossip e finisco nelle paturnie. Meglio chiudere va'!
Siamo appena all'inizio dell'estate, stiamo a vedere.
RispondiEliminaA me sembra una bellissima metafora: hai trovato il tuo posto e da lì niente ti smuove..però ugualmente quello che ti sta intorno ti leviga e ti modifica. Meglio di così...! :)
RispondiEliminaA volte basta un niente per sconvolgere le cose.
RispondiEliminaCi vuole sempre tanta pazienza.
Baci
A volte basta un leggero cambiamento del vento per far sì che certe persone lo seguino come delle bandiere .. ma ci vuole anche coraggio e determinazione per stare fermi in mezzo al fiume e lasciarsi levigare in santa pace ..
RispondiEliminami piace questo modo di dire "personalità irrequieta" :)
RispondiEliminae mi piace ancora la metafora!!!
uhm...quoto Katiu!
RispondiEliminacerte volte meglio essere una solida pietra mentre tutto scorre via...essere fermi mentre è il panorama che si sta muovendo (cit Jova) spesso e volentieri è meglio...
infatti non è un male stare "immobili", dipende da che cambiamento si cerca. io sono al fianco di una persona da quasi 8 anni e i cambiamenti sono giorno per giorno, per come cresce e muta questo sentimento. eppure potrebbe sebrare che da otto anni sono ferma lì. in realtà mi piacerebbe solo fare un passo in avanti per la nostra vita insieme... ma per ora non si può e si continua così. ma meglio che darmi al troieggio... va bene anche star fermi!
RispondiElimina