Intanto...
BUON ANNO A TUTTI! Nella speranza che questo anno sia per ognuno di voi un anno pieno di gioia e speranza, e che sia per l'umanità tutta un anno che porti dei miglioramenti... Ce n'è molto ma molto bisogno!
Insomma, come sono andati i festeggiamenti?! A me benissimo, freddo e lontananza forzata dai wc a parte! Ma iniziamo dall'inizio (che poi è la cosa più logica!). Siamo arrivati a Rimini nel primo pomeriggio, in tempo per visitare il "presepe di sabbia" (stupefacente a dir poco...e dire che io mi vantavo di saper "scolpire" il coccodrillo!) e il centro della città. E, da non credersi, ci sono le stesse luminarie che nel mio paese! E poi, dopo un cenone a base di tramezzini e patatine, ci siamo avvicinati al palco dell"Anno che verrà". Da non credersi il lavoro che c'è dietro a uno spettacolo del genere. Momenti più o meno divertenti, musica più o meno bella, ma è stata senz'altro una serata da ricordare.
In particolare ho apprezzato Carlo Conti. Lui come presentatore mi è sempre piaciuto, l'ho seguito dai tempi di "Vernice fresca", sa presentare in modo pulito, è un'ottima spalla per i comici, mette entusiasto in quello che fa, insomma tra quelli che c'è in giro per me è senz'altro il migliore. E poi è toscano! Ieri è sempre stato sul palco, ha cercato di scaldare il pubblico nelle pubblicità (quando magari poteva andare un pò dietro le quinte a farsi i cavoli propri), controllava che tutto fosse a posto... Insomma, un vero professionista!
Poi sono rimasta colpita dai 3 cantanti emergenti, quelli dei "Fuoriclasse", che si sono dimostrati all'altezza di un evento del genere, migliori di altri che si sono scordati le parole di una canzone del calibro di "Il tuo bacio è come un rock" (la demenza senile è una brutta cosa...). In particolare Mario Verzin... Sembra nato sul palco!
Insomma una giornata bellissima, da ricordare! Speriamo di poter fare presto il bis!
Commenti
Posta un commento