Passa ai contenuti principali

Ci vuole un fisico bestiale

Sto lottando con la stanchezza fisica ed emotiva da non trovare neanche le forze (e sì, anche la voglia) di aggiornare i miei poveri blogghini.


Detesto sentirmi così. Da una parte debole, sempre stanca, 'sta cazzo di pressione bassa che non si sa se è la pressione o è un abbassamento scrotale a darmi così noia. Fatto sta che neanche le vitamine riescono a farmi ritrovare un pò di grinta. E poi la solita e già sperimentata solfa delle "colleghe" di lavoro che per fare le eroine martiri vengono a lavoro ammalate. Indovinate chi contagiano immancabilmente??? Ho ancora un discreto mal di gola che non accenna ad andarsene neanche con riti sciamani.

Poi c'è la stanchezza psicologica, mentale, i dubbi, le paure, le domande, la rabbia, lo sballottamento, e un sacco di altre emozioni negative.

La mia testa è un turbinio di pensieri su quanto è stato e quanto sarà.

Ne uscirò comunque vittoriosa. Ho già avuto le mie vittorie.

Ma quanto è dura la salita.

Commenti

  1. #5 la meringa

    Hai provato a sabotare col guttalax? Funziona!!!
    01 giugno 2010 22:14
    #4 Lunga


    @grissino: io sono stata infatti!

    @serafina: mia cara, posso assicurarti che (giuin giurello) non sono una serial killer. Per ora!

    @serena: abbraccio reciproco allora!
    01 giugno 2010 21:56
    #3 Grissino


    Tu invece non fare l'eroina e stattene a casa
    01 giugno 2010 21:21
    #2 Serena


    "uno su mille ce la fa, ma com'è dura la salita!" capisco benissimo quello che stai provando, sto vivendo una situazione simile e non sai quanta rabbia mi sto portando dentro da giorni... ti sono vicina, per qualsiasi cosa sono qui!
    31 maggio 2010 19:23
    #1 serafina
    serafina


    hei.. "ma è vero che oltre la salita lo hanno visto in tanti già..c'è la vita, la vita, la vita, la vita... "

    sarà una frase banale..ma spero che possa darti la forza per tirare su la testa e guardare con gli altri mostrando loro, anche se non ci conosciamo, chi veramente sei!! :) lo so sembra una frase di circostanza, perché a quanto ne so potresti un serial killer!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

San Remo 2012

Ormai anche io seguo fedelmente San Remo ogni ann o, puntata per puntata. Dopo che per un pò di anni lo avevo evitato accuratamente, se non facendo lo zapping strettamente necessario per beccare quel paio di cantanti che mi interessavano.  E' che seguirlo in compagnia è tuuutta un'altra cosa! Quanto ho riso in questi due anni passati con Bernacca, roba da lacrime agli occhi! Quest'anno avevamo programmato da giorni una chat live su skype perchè lei non frequenta social network. Il piccione non ha perso occasione e ora il suo pc non funziona più. Però ci hanno pensato le mie amiche blogger a tenermi compagnia! E che compagnia!!! Come ho già detto quest'anno il Festival non mi è piaciuto e, in corso d'opera, non ho cambiato idea.  Trovo difficile scrivere delle cose che mi sono piaciute di più. Quest'anno quindi non ci saranno classifiche o votazioni, ma un bell'elenco di promossi e bocciati! Gianni Morandi . Rimandato a settembre : non l...

Almeno un saluto.

Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.