Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
... Nata sotto il segno del piccione.
Oppure si stava meglio semplicemente perchè con il tempo dimentichi o sfumi il peggio che hai vissuto...
RispondiEliminaSte
di sicuro attualmente l'Italia non é il "Bel Paese". A meno che lo si intenda dal punto di vista naturalistico o gastronomico o della moda o ancora di pochi altri settori...
RispondiEliminaPs: carina la nuova immagine del titolo!!!
RispondiElimina;-)
A Roma si dice "il peggio non è mai morto" e questo non so se sia un bene o meno...
RispondiEliminaanch'io sento spesso dire ciò che affermano i tuoi genitori ... sicuramente erano tempi diversi ... bho ???
RispondiEliminaBeh, certo...si dice sempre così...era meglio prima...quello era meglio di quell'altro...il fatto è che purtroppo il passato è passato e dobbiamo "accontentarci" del presente...uffa!
RispondiElimina... e in una botta di ottimismo aggiungo pure: al peggio non c'è mai fine!
RispondiElimina@federica: chissà cosa ci aspetta...
RispondiElimina@serena: già... :-/
@red: forse, e forse tra qualche anno magari lo diremo anche noi (speriamo di no!).
@silvia: grazie per i complimenti, il merito è di serena. anche qui c'è un detto simile...
@grissino. purtroppo hai ragione!
ste: teoria interessante... e sicuramente vera almeno un pò!!!
RispondiEliminaMio padre ha votato democristiano 40 anni. E nulla mi toglie dalla mente che saremmo potuti stare meglio oggi se tanti italiani onesti e lavoratori non avessero fatto altrettanto....
RispondiElimina