Passa ai contenuti principali

Avvertite la Lipu!


Tutto mi pensavo quando ho iniziato a scrivere il blog, ma non certo di divenire il ricettacolo delle più strane richieste su ogni qualsivolgia tipo di uccello. Pennuto, tra l'altro. E' vero che tirando in ballo il piccione me lo dovevo almeno un pò aspettare, ma insomma... Non avete idea di quanti sognino piccioni e vogliano sapere che cosa vuol dire. Basta sugo di piccione la sera, ecco cosa vuol dire!
Poi è bastato parlare una mezza volta di cocorite che subito s'è scatenata la fantasia del popolo del web. Non avete idea. Le più carine: cocorite con gambe larghe a riprova del fatto che non ero la sola a possedere una simile svergognata, e come trombano le cocorite che si commenta da solo.
Ma io dico... ho parlato anche di cani, perchè non avete cercato nulla??? Ora voglio fare un esperimento: ORANGOTANGO. Adesso vediamo in quanti ne cercano le abitudini sessuali...
In realtà anche le tartarughe, seppur in minima parte, sono state oggetto di questioni di vitale importanza: tartarughe possono respirare dal culo. Ma guarda, non lo so, ma sono certa che tutti possano respirare dal culo. Almeno nella fase dell'espirazione...
Tra le altre varie ed evenutali abbiamo:
arezzo pizzeria "il merda" Chiedo conferma alle lettrici aretine, e chiedo pietà: eventualmente, non invitatemici mai a cena!
barbie psicologa con annesso lettino, barba e sigaro.
bob kelso 30 centimetri Non c'è da aggiungere altro. Un uomo. Un mito. Chissà come si presenta Silvio!!!
conqui.com Conquiiiiiiiiiiiiiiiii c'hanno dedicato un sito!!!

Per la serie "Dillo alla Lunga"... ho fatto secco un piccione e mi piacciono le perette... Al contadino non far sapere quanto è bono il formaggio con le pere eh!??
Mentre per la rubrica "Risponde la Lunga"...
come lo convinco a sposarsi guarda, c'è chi adora farsi mettere incinta ma questo non garantisce l'effetto desiderato. Io opterei per fargli firmare qualche foglio a muzzo e con la carta carbone fai ricalcare la firma sull'atto di matrimonio. L'inganno riesce meglio se sta guardando la partita o le tette dell'Arcuri.
dov'era nicolas vaporidis il 28 marzo? mi chiedo se sia la stessa che vuole sapere se Ludovico Fremont soffre il solletico. Comunque non lo so e putroppo non era con me.
ho sognato la merda voglio sapere il significato Qui anche la mia solita interpretazione "mangiato pesante" vacilla. Mangiato troppe prugre però calza a pennello.
me lo dite un titolo di una avventura di pinky ci mancherebbe altro. "senza orecchie!"
partecipazioni nozze non tradizionali potreste mandare un PICCIONE viaggiatore
tema:una mattina mi sono svegliata e mi sono accorta di essermi trasformata in un......(animale) occhio bella perchè se scegli il maiale di questi tempi... tra febbre suina e veline dove caschi caschi male!
E infine ecco il filosofo di turno:...gli abbagli servono per fare tornare la vista.. e perché questo avvenga bisogna passare per un altro tipo di cecità. quando prendi un abbaglio godi


Ca va sans dire...

Commenti

  1. adoro questi tuoi post... e poi... ebbene si... in terra aretina ce n'è più di uno di luoghi mangerecci chiamati "il merda" :D pensa che una volta la pizzeria vicino a casa mia, che si chiama "la cascata" fulminò la S... immagino che pienone quella sera!!!

    Valearpi

    RispondiElimina
  2. "quando prendi un abbaglio godi".... masochista?? Autolesionista?? Mah...

    ;-)

    RispondiElimina
  3. ahahahah vale di tutte le lettere che potevano rompersi proprio quella.. altro che piccione!

    RispondiElimina
  4. Na' Botta di vita o de' c..o??? ahahhahaha ehm... intendevo che con questo post mi hai regalato un sorriso in una giornata triste! Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Eh, lo so deprime anche a me leggere i motivi per cui la gente mi cerca...a me arriva anche roba tipo "cimurro umano", "penenell'ano" (scritto proprio così ho fatto copia incolla), "è peggio dell'araba fenice"....non so non so, facciamo a gara...e siamo solo al 8 maggio...

    RispondiElimina
  6. Una curiosità cara...ma dove le vedi tutte queste cose? Perché io ancora non ho capito bene... °__°

    RispondiElimina
  7. ma che roba inquietante sognar merda!

    RispondiElimina
  8. Mi inchino alle tartarughe che respirano col culo!
    Son misteri...
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. ire ma al merda si mangia bene al di la del nome un po tamarro fanno la pizza bonissima e il serpente un mix tra pizza e calzone
    ;)
    kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Meglio che niente faccio l'insegnante.

C'è stato un tempo in cui volevo fare la maestra. Secondo me è in fase da cui un po' tutte passiamo (passavamo, adesso vogliono fare l'estetista e il tatuatore, e lo dico perché mi è successo di leggerlo nei temi). Come la fase del "da grande voglio fare il veterinario". Poi la fase ci passa e io ne sono stata ben lieta perché mi sono resa conto che non avrei la pazienza necessaria. Quando facevo l'educatrice nei doposcuola il lavoro mi piaceva ma c'erano alcuni ragazzetti che me le avrebbero tolte dalle mani e in una classe vera, per più ore al giorno, sarei stata veramente in difficoltà. Tutto questo preambolo per dire che nella mia mente l'insegnante è ancora una professione per cui serve una sorta di vocazione. Un qualcosa di più anche dell'esserci portati. A maggior ragione oggi giorno che queste generazioni di bambini è ragazzi sono sempre più complesse da gestire (perché tale è diventata la società, in fin dei conti). Ecco, pare che sia

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

Diversamente titolati

Premessa numero 1. Io non ho nessun tipo di pregiudizio legato al titolo di studio: conosco dei laureatissimi e pure masterizzati ignoranti come capre e persone che con un serale hanno fatto una mega carriera nella dirigenza di grosse aziende. Che, fra l'altro, mi hanno raccontato di ingegneri da 110 e lode che non sapevano da che parte rifarsi per svitare un bullone. Ognuno sa fare il suo, lo può avere imparato studiando o lavorando, e ognuno può essere un genio o un caprone, a prescindere. Ma soprattutto (premessa numero 2) io la penso così: Per capirsi, quando ho iniziato a sentirmi stretta nel posto in cui lavoravo, ho preso a cercare QUALSIASI lavoro mi desse la possibilità di non restare a casa disoccupata e mandai CV anche per fare le pulizie. Mi chiamarono con L'UNICA FINALITÀ di chiedermi se ero proprio sicura, perché "hai una laurea". Risposi che certo che ero sicura, che avevo bisogno di lavorare e che NONOSTANTE LA LAUREA ero perfettamente in grado