Passa ai contenuti principali

Ma quante domande!!!

. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
No, sono stata chiamata così perchè quella merda di mia cugina non si faceva i cazzi suoi e ha proposto questo nome, mentre aveva scelto già Lisa che mi piace tantissimo!
2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Ieri l'altro sera in mezzo a un litigio.
3. Ti piace la tua calligrafia?
No ma tanto ormai si fa tutto sul computer! Tiè!
4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
I salumi e trippa e lampredotto tutti ex-equo
5. Hai figli?
Fortunatamente no e lo vorrò (uno solo ed è già troppo!) il più tardi possibile. Metà non si può? Cercasi in alternativa qualcuno che venda o presti istinto materno!
6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa?
Hai voglia! Anche se a volte mi sto un pochino sulle balle anche io...
7. Sei una persona ironica?
Abbastanza, per pter sopravvivere in questo mare di malinconia ( e merda di piccione)
8. Hai ancora le tue tonsille?

9. Faresti Bungee Jumping?
Certamente, quando avrò raggiunto la soglia dei 120 anni lo farò tutti i giorni.
10. Qual è il tuo cereale preferito?
Grano
11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Sì, quasi sempre
13. Il tuo gelato preferito?
Prima del mio periodo romagnolo avevo due accoppiate vincenti: "menta e cocco" e "nocciola e torrone" ma poi il "ricotta e fichi caramellati" della Cremeria di Cesena e di quell'altro posto che raggiungevamo solo in macchina con mia ex coinquilina macchinata... ha decisamente raggiunto il top. Ora sono ritornata alle mie classiche accoppiate ma ho anche assaggiato il gelato al biscotto Plasmon (avevo ragione o no a dire che più vado avanto e più torno indietro??) ed è veramente buonissimo! Per i gelato confezionati vado troppo a periodi... nel cuore ho il Winner Taco, ormai estinto, e la mia marca preferita è l'Algida.
14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Le espressioni del viso
15. Rosso o rosa?
Rosa, perchè assomiglia di più al viola
16. Cos'è che ti piace meno di te?
Il naso e i polsi da anoressica
17. Cosa ti manca di più?
La laurea, un lavoro, una famiglia (tutto "rimandato" nel futuro, un futuro che sembra non arrivare mai)
18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
Beh in più la completano più avrò da curiosare nelle risposte quindi... sì!
19. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
Blu della tuta e ciabatte grige e rosa della defonseca, che una volta profumavano di vaniglia. Una volta... tanto tempo fà...
20. Che musica stai ascoltando?
Ora niente, in macchina stamani mi sono ascoltata in cd misto tra Negrita e Pelù
21. Se fossi un pastello che colore saresti?
Lilla per colorare i fiori.. o grigio per colorare realistiche cacate di piccione!
22. Profumi preferiti?
Gocce di Napoleon, un affare del genere, perchè è stato il mio primo profumo, e finalmente l'ho trovato in offertissima a 6 euri!
23. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Fabrizio
24. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Sì sia Federica che Serena!
25. Sport preferito da vedere?
Ballo, pattinaggio sul ghiaccio e nuoto sincronizzato
26. Colore dei capelli?
Castano, un tempo chiaro, adesso brizzolo, visto che mi stanno spuntando dei capelli neri (che poi sbiancano, sob!)
27. Colore degli occhi?
Castani con sfumature verdi, ereditati da mia mamma
28. Indossi lenti a contatto?
No perchè per fortuna ci vedo e se mai ne avrò bisogno resterò fedele agli occhiali perchè mi fa star male solo il pensiero di ficcarmi quei robi negli occhi!
29.Cibi preferiti?
Salumi tutti, trippa e lampredotto (sono ripetitiva, dite?), wustel, le melanzane grigliate e le patate fritte, la pasta aglio oglio e peperoncino e la torta alla panna di mia mamma... e poi sarà il caso che mi fermi!
30. Film horror o a lieto fine?
Lietissimo fine. Ma diciamo lietissimo proprio tutto il film, non che mi fanno piangere per 100 minuti e solo 5 di lietezza!
31. Ultimo film visto?
Vi dichiaro marito e marito, ieri sera
32. Colore della maglia che indossi?
Blu con Duffy Duck stampato sul davanti
33. Estate o inverno?
Ora direi estate, ma d'state dico inverno quindi...
34. Abbracci o baci?
Un pò e un pò!
36. Chi risponderà meno probabilmente?
Non so!
37. Che libro stai leggendo?
Io e Marley, come mi ha consigliato Serena!
38. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
non ho il tappeto del Mouse, però sul tappeto del letto ho due clown...
39.Cosa hai visto in TV ieri sera?
Nulla, ultimamente mi sta deludendo 'sta tv... quindi ho smontato e rimontato il mio portatile nel soggiorno e ho visto Vi dichiaro marito e marito!
40. I tuoi suoni preferiti?
Quelli della batteria e della chitarra elettrica messi insieme (poi ci mettete anche una bella voce sto a posto!)
41. Rolling Stones O Beatles?
Beatles.
42. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Londra
43. Hai un talento speciale?
Avere la faccia da brava ragazza e fare dei rutti che fanno scattare l'allarme "bombardamento aereo"!!!
44. Dove sei nato?
Pisa, e dalla camera di vedeva pure la torre...
45. Chi speri assolutamente che risponda?
Non so, ripeto più rispondono meglio è, così li conosco meglio...
46. Come hai incontrato la tua dolce metà?
Amico di amici... sulla spiaggia.. niente di che. Ma non è tanto dolce e neanche metà!

Chi vuole rubarlo faccia pure, ma col patto che mi fate sapere che vengo a vederlo, ok?

Commenti

  1. 9. Faresti Bungee Jumping?
    Certamente, quando avrò raggiunto la soglia dei 120 anni lo farò tutti i giorni.

    ahahahahhaha questa è troppo bella! Mi hai fatto morire dal ridere! :))

    RispondiElimina
  2. Un consiglio, fallo è bellissimo

    RispondiElimina
  3. Anch'io priva di istinto materno..ehm...sarà un'epidemia?
    Il contatto Flickr ce l'ho ma come te lo passo? :-) (sai, tanto per restare un po' anonima...che non fa mai male...)

    RispondiElimina
  4. ma com'è il gusto alla ricotta del gelato?

    adoro le tue doti speciali... riesci anche a parlare quando rutti?

    RispondiElimina
  5. Sei troppo forte!! Davvero!!!

    a proposito......è finalmente online il sesto singolo FIDARSI DI NOI...

    http://serenamusic.blogspot.com

    Passa ad ascoltarlo e dimmi cosa ne pensi!! Ci tengo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Meglio che niente faccio l'insegnante.

C'è stato un tempo in cui volevo fare la maestra. Secondo me è in fase da cui un po' tutte passiamo (passavamo, adesso vogliono fare l'estetista e il tatuatore, e lo dico perché mi è successo di leggerlo nei temi). Come la fase del "da grande voglio fare il veterinario". Poi la fase ci passa e io ne sono stata ben lieta perché mi sono resa conto che non avrei la pazienza necessaria. Quando facevo l'educatrice nei doposcuola il lavoro mi piaceva ma c'erano alcuni ragazzetti che me le avrebbero tolte dalle mani e in una classe vera, per più ore al giorno, sarei stata veramente in difficoltà. Tutto questo preambolo per dire che nella mia mente l'insegnante è ancora una professione per cui serve una sorta di vocazione. Un qualcosa di più anche dell'esserci portati. A maggior ragione oggi giorno che queste generazioni di bambini è ragazzi sono sempre più complesse da gestire (perché tale è diventata la società, in fin dei conti). Ecco, pare che sia

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

Diversamente titolati

Premessa numero 1. Io non ho nessun tipo di pregiudizio legato al titolo di studio: conosco dei laureatissimi e pure masterizzati ignoranti come capre e persone che con un serale hanno fatto una mega carriera nella dirigenza di grosse aziende. Che, fra l'altro, mi hanno raccontato di ingegneri da 110 e lode che non sapevano da che parte rifarsi per svitare un bullone. Ognuno sa fare il suo, lo può avere imparato studiando o lavorando, e ognuno può essere un genio o un caprone, a prescindere. Ma soprattutto (premessa numero 2) io la penso così: Per capirsi, quando ho iniziato a sentirmi stretta nel posto in cui lavoravo, ho preso a cercare QUALSIASI lavoro mi desse la possibilità di non restare a casa disoccupata e mandai CV anche per fare le pulizie. Mi chiamarono con L'UNICA FINALITÀ di chiedermi se ero proprio sicura, perché "hai una laurea". Risposi che certo che ero sicura, che avevo bisogno di lavorare e che NONOSTANTE LA LAUREA ero perfettamente in grado