Passa ai contenuti principali

Merry Xmas!

E un altro Natale è quasi passato. Il pranzo è già stato divorato (io ho abdicato al dolce, per non fare la fine del cappone ripieno), il vino tracannato, le risate fatte, e stranamente non c'è stata nemmeno un'incazzatura.
Sarà stato il vino, che era pesotto, a farci essere tutti un pò più allegri.
I pacchetti pure sono già stati spacchettati, ma come sempre i regali che vorrei davvero non li potrò avere. E soprattutto quello che avrei voluto quest'anno non lo potrò avere mai più.
Ma oggi è un giorno di festa. Adesso aspetto che le mie amiche riemergano dalle tavole per approfittarne e rivederle dopo tanto tempo. E nel frattempo mando un pensiero ad ognuno di voi, un pensiero che scaldi il cuore, come voi lo scaldate a me.

BUON NATALE!

Commenti

  1. io sono sdraiata sul letto di mia sorella con un occhio sottochiuso e un mondo che mi gira nello stomaco... fra un po' mi sa che casco sulla tastiera... ginjnignwipoppppppppppppppppppppppppppzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiii! Io oggi un mal di testa... senza contare mal di gola-tosse-naso colante e gusto quasi azzerato. Sigh.

    RispondiElimina
  3. Buon Natale Lunga!
    Anche a me questo "primo round" è passato stranamente liscio e sereno...
    Forse il piccione è ibernato per un po'...con tutto 'sto freddo! :-)

    Ancora auguri, web-amica!
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ieri sera ho capito da dove escono i tuoi nuovi piccioni: dal Disneyano Bolt. Tanto per cambiare, anche in questo caso, piccioni siculi. Ma pensando a piccioni siculi mi sono tornati in testa quelli degli animaniacs:
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/39/Goodfeathers.jpg/320px-Goodfeathers.jpg
    Buon Natale!
    Ste

    RispondiElimina

Posta un commento