Mia nonna oggi: "Il giorno che avrò fortuna io, mi scapperà una lepre di culo". Ora capisco da chi ho ereditato la sfiga. E la finezza nell'esprimermi!
A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
i toscani hanno sempre una finezza impareggiabile!!! lo sostiene la nipote di una livornese che non riusciva a fare una frase senza "culo"
RispondiEliminama che forteeeee!! W le nonne!
RispondiEliminaAhahahahahahahah!!! :D
RispondiEliminaEvviva i toscani :) e le nonne :)
RispondiEliminaEspressione che rende bene l'idea.
RispondiEliminaUn abbraccio
aahahahah!! mitica nonna! ^^
RispondiEliminaahahaha rotolo...ahhaha :D
RispondiEliminaAh ah ah grande nonna!!!
RispondiEliminaPensa quanto sarai fine fra 50 anni! :D Uno spettacolo da non perdere XD
RispondiEliminahahahauahuahuahauahahuahua mitica nonnaaaaaaaa :D
RispondiElimina