Si vede che il piccione (maledetto!) si è ammoscato del fatto che lo volevo abbandonare per altri lidi, insomma questo fatto del cambio di blog deve avergli fatto temere di non essere più considerato, così che ha deciso di colpirmi a più riprese. Se posso dire non è stato molto piacevole. Nell'ordine nella giornata di ieri ho:
- cocciato la macchina nuova (per la terza volta in pochi giorni, roba che l'altra neanche una volta l'avevo sfiorata)
- fatto un bagno con la benzina (non chiedete)
- ricevuto l'unica risposta per il tirocinio da un centro che si spacciava per un centro di riabilitazione per handicap e invece era un centro a bassa soglia di tossiconi (wow, proprio il mio sogno... sè sè!)
- fatto un viaggio a vuoto per cercare dei mobili per casa, che più son cari e più son brutti
- litigato con mia mamma
- saltato cena (vedi sopra)
mi sembra di capire che è la settimana della musica un pò ovunque...bello bello, mi piacciono queste cose. Comunque se cambi blog, chiaramente seguirò il piccione. Basta che avverti in tempo :-P
RispondiEliminava be su c' era da aspettarselo...il piccione non credo voglia abbandonarti così facilmente!!....ma tu vai avanti per la tua rotta!!...certo però se cambi avverti in tempo!!
RispondiEliminacavolo 3 cocci con l'auto son veramente tanti!
RispondiElimina:-(
Coraggio! Prima di tutto la salute. Poi i soldi arivano (almeno cosí dice mia mamma... e almeno sulla prima parte concordo!)
:-P
Visto, alla fine tutto è bene quel che finisce bene!
RispondiEliminaSe traslochi blog fammelo sapere con ampio anticipo, altrimenti il piccione può metterci la firma!