Passa ai contenuti principali

Alla ricerca del piccione di giugno!


Mentre inizio a scrivere il mio romanzo (a quanto avrei più clienti del previsto!) diamo un'occhiata alle chiavi di ricerca di giugno. Il caldo inizia a farsi sentire...

a pochi giorni dal matrimonio nn mi sposo piu' chi paga
Mai sentito il proverbio chi rompe paga e i cocci sono suoi???

alle prossime elezioni voto re julien Credo che sarà lui a vincerle le elezioni...
biglietto d'auguri fascista Quello che tutti desiderano... Il regalo è ovviamente un corredino di olio di ricino e manganello.

come si succhiano bene le tette naturali Davvero? Anche perchè, con quelle al silicone, se malauguratamente preso dalla foga fai un pò più pressione rischi di ritrovarti siliconato come un lavandino!

foto caduta s.antonio ceri 2009 Questo cero non ce la fa proprio a stare su!

macino le palle del mio gattino al mulino bianco Qualsiasi cosa intenda questo tipo...
beh vorrei avvisarlo che tra pochi giorni sono ufficialmente una psicologa... insomma... se vuole due chiacchere le facciamo!

max pezzali se vuoi dammela Vedi la differenza??? Pezzali, remissivo, guarda se vuoi... dammela... fai tu... Silvestri la pretende!

professoressa fa sessA con l' alunno Sicuramente non era la professoressa di italiano!

solletico piedi gianluca grignani Dopo Ludovico Fremont che torna prepotentemente ogni mese ora ci si chiede anche dopo Grignani soffra il solletico... mah!

sotto il seno de piccione la versione porno del mio blog...

vorrei leggere qualcosa scritto da luciana littizzetto Comprati il libro, tirchio!

x guardare i piccioni degli altri o li prendi dalla moglie o dagl'altri..... E per concludere il solito filosofo..!

Commenti

  1. ahahhaha! Marò devo ammettere che sono tutti qui gli psicopatici... avranno sentito odore di una psicologa in gamba?? :))

    RispondiElimina
  2. son proprio contenta che tu stia per diventare psicologa...dirotterò gli psicolabili di luglio direttamente da te... per giugno me li gestisco ancora da me!

    RispondiElimina
  3. insomma, anche da te passa tutta bella gente!

    sun

    RispondiElimina
  4. "beh vorrei avvisarlo che tra pochi giorni sono ufficialmente una psicologa"...
    O.o e butti queste notizie così???
    :D
    Ste

    RispondiElimina
  5. quella di Max Pezzali è arrivata qui grazie al mio commento di qualche post fa!!!! :PPPP

    ringrazia. ihihih

    RispondiElimina
  6. io mi aspettavo di trovare la troia brasiliana!! beh ribadisco il concetto così magari arriva a luglio :)

    RispondiElimina
  7. @federica: già, quella della brasiliana troia pensavo fosse una certezza e invece... DELUSIONE!
    @lindoz: hahahah è vero! grazie grazie!
    @ste: racconterò tutto a tempo debito!
    @sunofyork: sì tutte personcine equilibrate...
    @federica: ok ma poi ti presento il conto eh! farò un prezzo di favore..
    @anna: mah... secondo me è che il mondo è pieno di pazzi!

    RispondiElimina
  8. @federica: già, quella della brasiliana troia pensavo fosse una certezza e invece... DELUSIONE!
    @lindoz: hahahah è vero! grazie grazie!
    @ste: racconterò tutto a tempo debito!
    @sunofyork: sì tutte personcine equilibrate...
    @federica: ok ma poi ti presento il conto eh! farò un prezzo di favore..
    @anna: mah... secondo me è che il mondo è pieno di pazzi!

    RispondiElimina
  9. ahahahahah..."sotto il seno de piccione" mi fa troppo ridere!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Meglio che niente faccio l'insegnante.

C'è stato un tempo in cui volevo fare la maestra. Secondo me è in fase da cui un po' tutte passiamo (passavamo, adesso vogliono fare l'estetista e il tatuatore, e lo dico perché mi è successo di leggerlo nei temi). Come la fase del "da grande voglio fare il veterinario". Poi la fase ci passa e io ne sono stata ben lieta perché mi sono resa conto che non avrei la pazienza necessaria. Quando facevo l'educatrice nei doposcuola il lavoro mi piaceva ma c'erano alcuni ragazzetti che me le avrebbero tolte dalle mani e in una classe vera, per più ore al giorno, sarei stata veramente in difficoltà. Tutto questo preambolo per dire che nella mia mente l'insegnante è ancora una professione per cui serve una sorta di vocazione. Un qualcosa di più anche dell'esserci portati. A maggior ragione oggi giorno che queste generazioni di bambini è ragazzi sono sempre più complesse da gestire (perché tale è diventata la società, in fin dei conti). Ecco, pare che sia

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

Diversamente titolati

Premessa numero 1. Io non ho nessun tipo di pregiudizio legato al titolo di studio: conosco dei laureatissimi e pure masterizzati ignoranti come capre e persone che con un serale hanno fatto una mega carriera nella dirigenza di grosse aziende. Che, fra l'altro, mi hanno raccontato di ingegneri da 110 e lode che non sapevano da che parte rifarsi per svitare un bullone. Ognuno sa fare il suo, lo può avere imparato studiando o lavorando, e ognuno può essere un genio o un caprone, a prescindere. Ma soprattutto (premessa numero 2) io la penso così: Per capirsi, quando ho iniziato a sentirmi stretta nel posto in cui lavoravo, ho preso a cercare QUALSIASI lavoro mi desse la possibilità di non restare a casa disoccupata e mandai CV anche per fare le pulizie. Mi chiamarono con L'UNICA FINALITÀ di chiedermi se ero proprio sicura, perché "hai una laurea". Risposi che certo che ero sicura, che avevo bisogno di lavorare e che NONOSTANTE LA LAUREA ero perfettamente in grado