Passa ai contenuti principali

Re Silvien

Qualche giorno fà è circolato su facebook un gruppo a cui mi sono iscritta immediatamente: IO ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTO RE JULIEN.
Beh, credo di non essermi mai iscritta a nessun gruppo credendoci così tanto. E guardate che il caro re Julien ha fin troppo in comune con il nostro attuale RE SILVIEN.
Intanto, sono alti uguali (solo che Re Julien è molto più peloso, nonostante i trapianti).
Sono entrambi vittime di un delirio di onnipotenza.
E poi, sono allergici alla democrazia (si veda, per quello peloso, l'altro si sa, la scena dell'aereo in Madagascar II, lo spezzone della divisione tra classi)
....Ma soprattutto hanno tutti e due "certi strane usanze sessuali"... Si veda la parte iniziale di MAdagascar II in cui il re lemure esce dal pacco sorpresa urlando "ehi guardate sono una signora, sono una signora".

Però..... Re Julien è tremendamente più simpatico!!!

Commenti

  1. Io non ho votato e non so se sarei andato a votare se fossi stato a Milano....

    RispondiElimina
  2. io devo ancora vederlo madagascar II, ma non mi viene difficile pensare che re julian sia simpatico di quello lì

    RispondiElimina
  3. @grissino: e infatti in molto hanno scelto di non votare... e c'è da capirli...noi abiamo opinioni poltiche differenti si sa :P però veramente ci si affida al male minore comunque la pensi...
    @federica: a parte che ci vuole poco.. ma devi vederlo il film!

    RispondiElimina
  4. Leggerti è sempre un bel momento della mia giornata. Per quanto riguarda il votare...direi che basta passare per il mio blog per capire come la penso.
    Notte
    Ste

    RispondiElimina
  5. un caro saluto all'indimenticabile re julien

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Almeno un saluto.

Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

Le cose da vedere nella vita

Tra le varie esperienze della vita che mi mancano da oggi NON potrò più annoverare lo stupro di gruppo tra paperi. Stupro, oltretutto, ehm, vogliamo dire.. .multietnico??? (la foto ahimè non sono riuscita a farla!)