Prendete degli amici di famiglia che vi hanno molto a cuore e che per la vostra faccia da brava ragazza vi ritengano una specie di angioletto perfetto. Fatto? Bene.
Prendete ora una mente contorta e dategli da arredare una camera e fare una tesi: vi ritroverete in poche tempo con una scrivania traboccante di tutto un pò, fogli sparsi per la terra e un caos generalizzato. Fatto? Bene.
Ora prendere la stessa mente e fategli decorare le pareti della suddetta stanza. Metterà foto e immagini più o meno normali. Tra quelle "meno" due ritagli di giornali, uno con una maiala (nel senso dell'animale) vestita da sposa e uno con tre cervi che si ingroppano, con tanto di lingua di fuori, un manifesto del concerto di Pelù con il suo faccione a dimensioni molto più che naturali e una foto con sua mamma piegata a 90° gradi e suo padre da dietro che le tocca le chiappe (questa ve la racconterò poi). Fatto? Bene.
Mi raccomando, nel procurarvi la mente contorta, abbiate cura che dorma ancora con un peluche e che lo tenga in giro per camera.
Ora, fatevi venire a trovare dagli amici di famiglia, intrattenetevi per un pò, poi ritiratevi nella vostra stanza per fare una breve telefonata e rimanete lì finchè l'amica di famiglia non bussa. Fatto? Bene.
Fate quindi in modo che l'ospite entrando noti, nell' ordine: fazzoletto usato in bella mostra sulla scrivania, paccate di fogli sparpagliate sulla poltrona e sul pavimento, il peluche (o meglio, lo scheletro del peluche) sul letto, e le immaginette simpatiche alla parete. Fatto? Bene...
ECCO, AVETE REALIZZATO LA VOSTRA FIGURA DI MERDA FATTA IN CASA!
L'importante e prendersela con filosofia, e buon'umore, Ti è mai capitato di entrare a casa degli altri in un ora inattesa. Guarda che poi non è così diverso.
RispondiEliminaCiao ti lascio un saluto Sisifo
L'importante e prendersela con filosofia, e buon'umore, Ti è mai capitato di entrare a casa degli altri in un ora inattesa. Guarda che poi non è così diverso.
RispondiEliminaCiao ti lascio un saluto Sisifo
Sempre divertenti ed originali i tuoi post, è uno spasso leggerti!! Sul mio blog troverai il mio primo singolo...ci terrei tanto ad un tuo giudizio! Ti aspetto con ansia! Sono tesa ed emozionata! Un bacione
RispondiEliminaHahaha...stupenda!!! ...e soprattutto uguale all'originale!! :-D
RispondiEliminaComplimenti per il corso di Arte mi sa che sarà difficile trovare i pezzi di questo collage... ma ci proverò! ihihihihih
RispondiEliminaFossero queste le figure di merda.. questa estate ho superato me stessa, mi spiace non poterla raccontare perché è degna di Tinto Brass (ma è proprio per questo che devo evitare...).
RispondiEliminaSte
e che ci vuole? Mi basta fare una chiamata e invitare gente, non devo nenache prepararmi.
RispondiEliminacomplimenti!!!
RispondiEliminaecco perchè penso sempre che le camere delle persone rivelino molto delle persone...
personalmente diffido molto di più di quelle asettiche... meglio la maiala che il nulla...
l'immagine dei cervi mi ha ricordato quella specie di sveglia con 2 bestioline (ho un vuoto... cani, conigli che erano?) che si ingroppavano che aveva in casa tarricone in tutti pazzi per amore!!
Ah ah ah!!! Avrei proprio voluto vedere la faccia dell' amica di famiglia!...
RispondiEliminahuahuahuahuahuahu! o mio -... huahuahuahuahuahua! aspetta.. no....
RispondiEliminaahahahahahahah!..... no non ci riesco...
mi hai fatto huahuahuahuahuahuahua!
non ce la posso fare.......
huahuahuahua!
Mi devi spiegare la foto di tua madre a 90° e tuo padre che le tocca le chiappe....no...io non ho parole!
RispondiElimina