Saranno gli effetti postumi del lunedì più triste dell'anno, ma a me vedere nello stesso annuncio di lavoro la parola "direttore" e la parola "apprendistato" la fa prendere malissimo.
A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
Che tristezza...
RispondiEliminaAhaha... vero comunque: gli annunci (e di conseguenza ciò che le aziende o gli operatori cercano) non si sa mai dove vogliono andare a parare...
RispondiEliminaMoz-
Si sa eccome. Vogliono mettertelo didietro.
EliminaIo ho appena risposto al solito annuncio con scritto "capacità di lavorare in team"
RispondiEliminaMi viene l'angoscia.
RispondiEliminaÈ verissimo non c é un giorno preciso x sentirsi depressi a me capita di tanto in tanto ....ciao
RispondiEliminaDirettore a tempo determinato? Apprendistato con esperienza?
RispondiEliminaE' davvero molto triste vedere come certe aziende siano così poco serie.
Dirigersi direttamente affanculo no???
RispondiEliminaAvere un lavoro è un privilegio, me lo ripeto ogni mattina prima di uscire di casa.
RispondiElimina