Passa ai contenuti principali

Dando i numeri

140 le foto scattate in due giorni e solo perchè mi sono dovuta trattenere 'che la maccina digitale vecchia ha una memoria vergognosa.

un milione le volte che ho sospirato "che caaaaaldo"

2 le chiamate per il tirocinio che ho ricevuto e 2 (TUTT'E DUE)  le volte che mi ero appena allontanata dal telefono dando origine all'orribile pensiero ossessivo "oddio adesso non mi chameranno mai più"

2 le volte che mi hano richiamata

1 la ragazza che ho fatto felice portandola davanti alla casa natale del padre

1 la ragazza (un'altra!) che ho visto sguazzare nella fatica ma anche nella soddisfazione per il suo nuovo lavoro

4 le volte che mi sono immersa nell'acqua cristallina dell'Elba



1 miliardo le volte che ho pensato che "e chi ce la fa adesso a ributtarsi in quell'acqua lotra di San Vincenzo"

1000 le volte che ho ringraziato che "meno male a San Vincenzo c'è la sabbia io c'ho i piedi troppo delicati per questi grottoni!"

25 i litri di sudore persi

3 i pesci ENORMI che ho visto sul fondale a 3 o 4 metri da riva

1 il tramonto visto da Baratti, pensando di essere le uniche appostate ad aspettare che il sole si tuffasse, circondate invece in decine di omini e donnini armati di macchina fotografica



1 infarto che ho rischiato quando ieri sera all'una di notte han fatto scoppiare una manciata di fuochi artificiali vicino casa "oddio chi ha sparato?"

1 il gabbiano furbetto che segue i traghetti e decine i turisti che si divertono a tirar fuori crackers e schiacciatine varie per dargli da mangiare aspettando che il gabbiano lo rubi dalla mano

1 il turista che si è divertito un pò meno visto che il gabbiano ha lasciato andare proprio sulla sua testa


4 le puntate della nuova serie di Coliandro che sta per cominciare su Rai2

2 i libri di Lucarelli presi in biblioteca dopo Un giorno dopo l'altro, che lo ha fatto entrare di diritto tra i miei autori preferiti

Le risate, le chiacchere, i discorsi filosofici, i pensieri, i sorrisi, i "cicici"  tra amiche.... TENDENTI ALL'INFINITO!

Commenti

  1. #10 La Ire


    eh magari!!!!!!!!!!!!!! lindoz, era come al solito un pò bene un pò male!
    28 agosto 2009 12:03
    #9 La Ire


    sì ti faccio sapere.... e speriamo, il primo mi piace assai (adesso ti scrivo su face!)


    28 agosto 2009 11:34
    #8 La Ire


    @grissino: ahahha hai ragione magari è migrato... però avevo un pò fifa mi passava proprio di sopra alla testa con quel culetto!\\\"\\\"

    per la lentezza non so, io senza adsl lo vedo soprattutto per arpista che ha più robe aggiunte a lato, però quando avevo l\\\'adsl era minima... mi spiace per l\\\'impiccio! \\\"\\\" in realtà all\\\'interno mi trovo proprio bene!!!

    @anna: caldisssssssimissssimo!!!!! le notizie sono colloqui fissati, questo è già buono no?


    28 agosto 2009 10:54
    #7 arpista

    ottima vacanzina direi!!!!!!!!!!!!!!!!!bentornata però!!! :) e facci sapere gli sviluppi del tirocinio!!!
    28 agosto 2009 09:32
    #6 Lindöz


    Azz, se tutte le 140 foto sono come queste due che hai postato.... sono davvero mozzafiato, complimenti ^^
    28 agosto 2009 09:13
    #5 anna

    Quando dare i numeri è bello! Bellissime foto, bellissimo mare, bella vacanza, ma che caldooooooooooooo!!!! Ma le notizie al tel erano buone??!?!?!? Facci sapere! kisses
    27 agosto 2009 20:39
    #4 Grissino

    P.S.: Io bloggo é di una lentezza e artificiositá assurda... era molto ma molto meglio Blogger...
    27 agosto 2009 20:35
    #3 Grissino

    1 il turista che si è divertito un pò meno visto che il gabbiano ha lasciato andare proprio sulla sua testa

    ****

    Confessa che gli hai passato il piccione durante le vacanze ;-)
    27 agosto 2009 19:35
    #2 La Ire


    beh mi si apre qualche spiraglio... è una speranza. che è già qls!
    27 agosto 2009 17:24
    #1 Federica

    cosa dicevano le telefonate dei tirocini? buone notizie?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

San Remo 2012

Ormai anche io seguo fedelmente San Remo ogni ann o, puntata per puntata. Dopo che per un pò di anni lo avevo evitato accuratamente, se non facendo lo zapping strettamente necessario per beccare quel paio di cantanti che mi interessavano.  E' che seguirlo in compagnia è tuuutta un'altra cosa! Quanto ho riso in questi due anni passati con Bernacca, roba da lacrime agli occhi! Quest'anno avevamo programmato da giorni una chat live su skype perchè lei non frequenta social network. Il piccione non ha perso occasione e ora il suo pc non funziona più. Però ci hanno pensato le mie amiche blogger a tenermi compagnia! E che compagnia!!! Come ho già detto quest'anno il Festival non mi è piaciuto e, in corso d'opera, non ho cambiato idea.  Trovo difficile scrivere delle cose che mi sono piaciute di più. Quest'anno quindi non ci saranno classifiche o votazioni, ma un bell'elenco di promossi e bocciati! Gianni Morandi . Rimandato a settembre : non l...

25 aprile

Vorrei trovare una frase "epocale" per questa giornata ma sono talmente svuotata e stanca che non mi viene niente di intelligente e di "storico", da lasciare a me stessa tramite queste pagine. Questa giornata comunque la ricorderò, perchè ha segnato davvero la FINE DEI MIEI INCUBI. Ho superato l'esame di abilitazione. Stento a realizzarlo. Ma è finita davvero.