Il mio ultimo lavoro è stato come un amore nato in vacanza. Una robetta leggera, per star bene e passare il tempo piacevolmente fino al ritorno a casa. Si sa che finisce ma è bello goderselo a pieno.
I primi tempi è stato un idillio, mi era sembrato di uscire con il più romantico dei cavalieri. Passeggiate mano nella mano, cene offerte e portiera della macchina aperta galantemente. Poi ha smesso: la cena toccava offrirla a me e magari mi rubava pure metà dolce dal piatto.
Mi sono chiesta se all'inizio ho voluto vedere per forza il positivo ma ho fatto un'analisi della situazione talmente accurata che posso dirmi certa che tutte le cose buone sono sparite. Sto facendo tesoro di queste sensazioni perché nel futuro sarò più brava a prendere delle decisioni su cosa varrà la pena fare oppure no.
Stamani, in un momento di particolare simpatia delle persone che mi circondano al lavoro, ho dovuto contare i giorni che mi separano alla fine dell'incarico per trovare la forza di starmene zitta ed evitare qualche risposta acida. Brava me che ci sono riuscita, fra l'altro.
Ho proprio bisogno di fare le valigie e tornare a casa.
Quindi è un altro lavoro che è finito... mi spiace... ciaoo
RispondiEliminaIn realtà lo faccio finire io, prima del tempo, per tornare a fare un altro lavoro! Non resto a piedi!
EliminaNon perdere le speranze, arriverà quello giusto. Ciao
RispondiElimina"nel futuro sarò più brava a prendere delle decisioni su cosa varrà la pena fare oppure no"
RispondiEliminaE' una lezione eccellente.
Applausi! Sei riuscita in una impresa, certa gente fa proprio perdere il controllo.
RispondiEliminaDai, meno male che non resti a piedi. Ciao
RispondiEliminaBuongiorno per tutta la vostra domanda di prestito personale o di finanziamento di progetto volete contattare signora MANECCHI che la ha aiutare con un prestito di 30.000 € e questo senza spese in anticipo allora se siete in le necessità volete contattarla su sono indirizzo mail o per telefono
RispondiEliminasilvia19manecchi75@gmail.com
+3367503121
silvia19manecchi75@gmail.com
+3367503121