Oddio sono esausta! Questo fine settimana è venuto a trovarmi il mio fidanzato e, dopo una buona opera di convincimento, siamo andati a Rimini, qui http://www.lebefane.it/, nel paradiso dello shopping. La giornata è passata benissimo. E non si è annoiato nemmeno più di tanto, apparte in quell'ora e un quarto che gli ho fatto passare dentro al negozio di scarpe. Anzi, il più delle volte ero io a spingerlo fuori dai negozi. Io non sono molto shoppingara ma, credetemi, con 130 negozi la voglia ti viene... Solo che alla fine non ho comprato nulla! Lui invece se ne è uscito con i regali di Natale per tutta la sua famiglia. Che nervi!!! Ritrovarsi con decine e decine di modelli di stivali, provarsene non si sa quanti, e non trovarne nemmeno uno è molto più che frustrante.
E qui vorrei dire la mia sul tema anoressia. E' inutile che si dica tanto (no alle modelle magre, no alla taglie piccole, ecc...) e poi si faccia il contrario di cosa si dice. Mi sono provata un bel pò di stivali che erano belli e c'era pure il mio numero ma sapete perchè non li ho presi!? Perchè non mi si chiudevano al polpaccio!!! E vorrei precisare che sono alta 1.72 per 57 kg e non ho polpacci da calciatore: ho un fisico normale insomma! Vorrei capire come l'avrei dovuto avere il polpaccio per farlo entrare lì dentro! Considerato poi che va di moda infilare i pantaloni nello stivale, giusto una di quelle modelle sfinite che si vedono in tv avrebbe potuto indossarli. A me queste cose fanno una rabbia incredibile.
Oggi comunque mi aspetta una giornata in totale relax, per ricaricarmi dalle fatiche universitarie. Ma domani si ricomincia...
Commenti
Posta un commento