Ho portato via lontano dalla mia vista gli scatoloni, sto iniziando seriamente a realizzare che non dovrò più studiare per l'esame di stato e non sapete quanto questo mi faccia felice.
Nonostante questa liberazione come avrete visto riesco a scrivere sempre di meno e purtroppo passo poco anche da voi. A casa ci sono molto poco, sto recuperando le ore al SC quindi è un part time moooolto allungato. Ho ripreso ad andare in piscina e per ora mi trovo molto bene, ma anche questo mi porta via mezza giornata da casa. Inoltre quando sono a casa mi dedico a riordinare la mia cameretta che è stata lievemente trascurata in questi mesi... Ho ancora sparpagliati per terra gli appunti del censimento! Ehm... L'ordine non è il mio forte!
Al SC stanno fuoriuscendo delle dinamiche interpersonali/lavorative per niente simpatiche. Per un pò di tempo i miei pensieri paranoici mi suggerivano di essere solo io il problema, poi ho parlato con Occhibuoni, un collega del SC, e ho scoperto che anche lui sta vivendo la stessa cosa. Mi sono sfogata anche con Preferito e lui mi ha detto "solo": adesso conto fino a tre e te non ci pensi più.Uno... due.... tre. Basta! Ovviamente non mi è passata subito, ma so che è il modo giusto con cui prendere certe cose.
In compenso ci sono giornate (le più, in realtà) in cui vado volentieri. Giovedì ho riso per quasi 3 ore di seguito e poi ho ripreso nel pomeriggio ad un corso molto particolare. Si sommano talmente tante cose che qui sul blog non riesco a raccontarle, urgerà un ragguaglio anche per questo.
Purtroppo mi sono beccata un'influenza gastrointestinale (quasi) peggiore della suina. Infatti oggi sto mollemente adagiata sulla sedia (quando non sto mollemente adagiata su un altro tipo di seduta, in un'altra stanza!) e cazzeggio un pò su internet, scrivo un pò, mi rimetto in pari coi vostri post e leggiucchio qualcosa.
relax! solo relax :) ti aspettiamo eh!
RispondiEliminap.s. come è finita poi la festa a sorpresa della tua amica da parte delle colleghe ipocrite?
E noi siamo qui, riposati, coccolati, e poi torna....e sai che bello farsi un pochino aspettare....:-)
RispondiEliminaImmagina di evacuare anche le brutte cose, quando ti capita di andare in "quella stanza". Devo ricordarlo pure io, che fa solo bene avere certi pensieri..... Ihihihihihi
beh, preferisco saperti indaffarata in piscina ed assente sul web piuttosto che col pancino ballerino e presente.
RispondiEliminaQuando avrai modo di ragguagliarci meglio sul SC, seguirò la faccenda con molto interesso :)
ha ragione emy: io voglio sapere anche della festa!
RispondiEliminaAlla festa manca ancora un po'!
RispondiEliminaDai, guarisci presto.
RispondiEliminaUn bacione e buon lunedì!
mi spiace sapere che non sei molto in forma, ma sono contenta che le cose procedono bene :)
RispondiElimina+ che la suina,è l'influenza aviaria (sotto forma piccionesca):D
RispondiEliminaha ragione Carlo meglio saperti in giro che chiusa in casa malata...forza!
Anch'io ho preso una bella influenza, fortunatamente solo un pò di mal di gola e naso gocciolante...Tu disordinata? Non l'avrei mai detto!
RispondiElimina