A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
... Nata sotto il segno del piccione.
Magari era un po' sordo/a o sovrappensiero?
RispondiEliminaForse intendeva: pesca, fai tu a caso, quel che esce prendo :)
RispondiEliminaMoz-
Cara Icaro, sapessi quante volte rispondo "pera per mela", perché sento poco, potrei essere io quella persona. Pazienza, dai!
RispondiEliminaBuon inizio di mese e buon pomeriggio:)
sinforosa
il gusto brick lo trovo buonissimo, lattina invece è troppo dolce :P
RispondiEliminaOgni tanto anch'io faccio fatica a capire perchè ci sento un pò male. Abbi pazienza, sarà capitato anche a quel signore !! Ciao
RispondiEliminaMah, leggo i vostri commenti e penso: sarà sbarcata una comitiva di mille sordi al villaggio... O molti di voi hanno una visione troppo ottimista dell'umanità? 😁
EliminaPiù volte è capitato che io non capissi la domanda per i più svariati motivi e rispondessi in modo improprio.
EliminaCi sono sordi, o persone che non sentono bene, o persone distratte, o persone che hanno qualche preoccupazione più che rispettabile e per loro non fa differenza se lattina o brick, ma lo vogliono alla pesca.
Magari il tipo/a era più stringato di te, e voleva comunicarti, "Non mi interessa, basta che sia alla pesca."
Dall'evento che racconti tutto può essere, e poi, a volere guardare nel dettaglio, chi mi dice che tu non abbia difetti di pronuncia? :D Va tutto sulla fiducia.
A me the verde, grazie.
RispondiEliminaAh ne ho una anche per quella. Mostrando i due gusti limone e pesca... Uno mi ha chiesto il the thè verde!
EliminaHo a che fare con tanta gente per lavoro: sempre più ci sono persone che non solo non capiscono ciò che leggono, ma anche un semplice messaggio vocale
RispondiEliminaNon capiscono un cá, per dirla in breve.
EliminaMacchiato caldo!
RispondiEliminaAhahaha mi toccherà anche questa me lo sento.
Elimina