Però devo dire che l'esperienza mi ha arricchita professionalmente. Diciamo così, è stato un interessante studio sociologico, anche se in un certo senso mi viene da dire etologico, perchè, senza offesa per gli animali, talvolta non si può parlare proprio di persone dotate di cervello.
Sorvoliamo su quanto credo sia abbastanza normale, tra uomini più truccati delle donne e signore che potrebbero essere mia madre con sottovesti rosse con il pizzo nero...
Ma concentriamoci su quelli che ho definito "i genitori dell'anno".
Nel locale prima si esibiva un cantante e poi dopo la mezzanotte è arrivato il momento del dj. Ecco, su una specie di "cubo" c'era una bambina che avrà avuto sì e no 8 anni, con la minigonna e una maglietta da grande, che si dimenava non come un velina, non come una cubista, sì come una lap-dancer. Ignorata dalla mamma e incitata dal babbo. Quando è stata contrariata la bimbetta ha lanciato delle urla che hanno lasciato allibite me e la Collega, ipotizzando che fosse quanto meno posseduta dal demonio. Tutto ciò fino un quarto all'una. E tutto ciò tra l'indifferenza degli astanti, non come me che avevo l'occhietto sgranato e la bocca aperta.
Ma quale tipo di società lascia che queste cose siano normali?!?!
e'terribile quello che hai visto. Ci vorrebbe un intervento dei servizi sociali e dei carabinieri!
RispondiEliminasai che ce lo siamo ripetute tra lo scherzo e l'osservazione seria tutta la serata???
RispondiEliminaladdove non arrivq il buon senso davvero ci vorrebbero i servizi sociali. non è normale!!
RispondiEliminaA me sembra che questa società sia un casuale insieme di individui, ognuno dei quali pensa per sé.
RispondiEliminaHo scritto "pensa", ma è un termine esagerato.
Ciao Lunga,
Lara
ommmioddio la baby-cubista no...ecco qui mi chiedo perchè certa gente si riproduca e altri che lo sognano non ci riescano...bah
RispondiEliminaIo metterei dentro sia i genitori che i gestori del locale.. E chiunque sia convolti con una storia del genere..
RispondiElimina@ maruzza: il bello è che non erano due ragazzini, non era comunque una giustificazione ma metti la avessero avuta a 15 anni... no, erano almeno 40enni!!!
RispondiEliminaLa discoteca non è proprio il mio habitat, nessuno riuscira mai a trascinarmici XD
RispondiEliminaLa baby cubista ... ah, ne ho sentite di storie del genere, non mi sorprende nemmeno oramai. Hard times.
secondo me i Maya hanno ragione....altroché!! Che mondo schifoso!!
RispondiElimina