A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
l'hai ritagliato vero l'articoletto? :)
RispondiEliminanonnò, noi qui si vuol leggerlo, l'articolo. quindi, "psicologa Lunga", è pregata di postarlo. o di mandarlo agli intimi (non parlo delle mutande, neh?)
RispondiEliminadov'è? dov'è? vogliamo vederlo! ^^
RispondiEliminaConcordo con gli altri: mi aspetto una pubblicazione! :)
RispondiEliminabrava brava brava! Kiss ;)
RispondiElimina:D
RispondiEliminaLa mia laurea è servita solo a mettere D.ssa prima del nome...
RispondiEliminaBacio
ciao =) ti ho assegnato un premio sul mio blog ,passa da me ^^
RispondiEliminache bello che è rileggerti! Ti sento se non felice (anche perché è piuttosto effimera, la felicità) soddisfatta e gratificata per quello che fai!
RispondiEliminaminerva