C'è qualquadra che non cosa: ho tremila cose da fare e non ne sto facendo una. Il mio neurone si è messo in sciopero. Suggerimenti?
Ho lasciato qualche parola distratta sulla pagina Facebook del blog senza neanche passare da qua. Senza nemmeno fare un saluto. È quando meno da maleducati, me ne rendo conto. È che in questo periodo pur avendo le idee su cosa scrivere non ho voglia di farlo. Avete capito bene: voglia. Non me ne manca il tempo, che comunque non è che abbondi. Avrei potuto trovare una scusa ma voglio essere onesta. Mi si è spenta la "passione" in un qual modo e non ho altro di che dire. Però ecco non è certamente un addio. È senz'altro un arrivederci, che tanto sarò diversamente occupata per ancora tanti e tanti anni.
non rimandare a domani ciò che puoi fare dopodomani.
RispondiEliminaSe il neurone sciopera ... c'è bisogno di una pausa ^^'' (e fu così che mi laureai 3 anni fuori corso XD )
Dai, arriva la domenica:un po' di riposo e si riparte lunedi alla grande!
RispondiEliminaquando è così non c'è nulla da fare...riposati e rimanda a domani!
RispondiEliminail mio sciopera a getto continuo e non ho il tempo di rimandare a domani niente...tento di consolarti con le mie disgrazie :DDD
RispondiEliminaAlti e bassi sono comprensibili.
RispondiEliminaUn abbraccione
pausa per poi convinversi a ripartire alla grande... oppure nutella :)
RispondiEliminaPrimavera?
RispondiEliminaa chi lo dici! Vorrei sapere anche io come fare...
RispondiElimina